Resident Evil 3 – Disponibile la demo su PS4, Xbox One e PC

Di Marco "Bounty" Di Prospero
19 Marzo 2020

In data odierna, 19 marzo 2020, Capcom ha finalmente rilasciato la demo di Resident Evil 3, remake dell’omonimo gioco uscito originariamente nel 1999. Grazie a questa demo potrete giocare le prime sezioni del single-player, in cui impersonerete Jill Valentine. Ovviamente, esplorando la città di Racoon City avrete un terribile assaggio del Nemesis, l’iconica creatura che tutti abbiamo conosciuto nel capitolo originale. In ogni caso, la demo è già disponibile per il download su PS4 e Xbox One nei relativi store. Su PC, invece, la demo sarà resa disponibile a partire dalle ore 18:00.

Prima di concludere, vi ricordiamo che Resident Evil 3 Remake è previsto per il prossimo 3 aprile 2020 su PS4, Xbox One e PC. Nell’attesa, potete trovare un articolo di approfondimento sul titolo targato Capcom.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento