Home Videogiochi Guide Resident Evil 3 – Guida agli oggetti recuperabili dal Nemesis

Resident Evil 3 – Guida agli oggetti recuperabili dal Nemesis

Come nel RE3 originale, anche in Resident Evil 3 Remake è possibile sconfiggere il Nemesis e recuperare alcune casse contenenti oggetti e potenziamenti. Ecco quindi una guida agli oggetti recuperabili dal Nemesis; vi aguriamo una buona lettura.

Durante l’avventura con Jill vi ritroverete ad affrontare diverse volte il Nemesis. Se a primo impatto potreste essere intenzionati a fuggire, vi consigliamo di provare ad affrontarlo, così da ottenere oggetti che vi faciliteranno la vita nel proseguo della storia. In effetti, vi basterà qualche granata o un lanciagranate, anche se dovrete fare molta attenzione alla velocità e all’aggressività del Tyrant (qui la guida). Una volta in ginocchio il Nemesis rimarrà fermo qualche istante, droppando delle casse speciali. Ma cosa si trova al loro interno?

  1. Durante il primo scontro riuscirete ad ottenere il Caricatore Esteso per la pistola. Il momento migliore per affrontarlo è dopo aver riattivato la corrente, mentre vi muovete per i vicoli di Raccoon City. Tra l’altro, nel corso dei primi istanti, se avete ben esplorato, sarete già riusciti a raccogliere delle granate a frammentazione;
  2. Il secondo oggetto che troverete è la Canna Sottile, altro potenziamento per la pistola. Anche in questo caso, il consiglio è quello di abbattere il Nemesisi nella zona esterna di Raccoon City. Il Tyrant apparirà nel piazzale subito dopo il negozio delle Ciambelle. Qui potrete utilizzare una granata o, in alternativa, i barili esplosivi che incontrerete in giro per la mappa;
  3. Quando tornete al treno, avrà inizio il terzo scontro con il Nemesis. Questa sarà la migliore occasione per raccogliere delle cartucce per il vostro Fucile a Pompa. Il consiglio è quello di utilizzare un barile esplosivo che incontrerete durante la vostra fuga;
  4. L’ultimo oggetto che otterrete è il Flame Rounds. Potrete raccogliere l’oggetto dal Nemesis solo dopo che la testa di Toy Uncle è caduta nel centro di Raccoon City.

resident evil 3 nemesis

Questa dunque la guida agli oggetti raccoglibili su Resident Evil 3 Remake. Vi ricordiamo che su Uagna.it troverete la guida completa al titolo Capcom.

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

GTA Online: arriva il nuovo grande evento, parte l’Assalto a Cluckin’ Bell!

Rockstar Games ha pubblicato il consueto aggiornamento di GTA Online, introducendo il...

Il prossimo aggiornamento di Helldivers 2 renderà più facile il gioco

Arrowhead suggerisce che con il prossimo aggiornamento, dopo aver ascoltato i feedback...

LEGO Fortnite – Il nuovo update introduce i kit LEGO

Non c’è solo il Capitolo 5 Stagione 2 nel futuro di Fortnite....

Contra: Operation Galuga | Trofei

Corse e spari a volontà Sblocca tutti i trofei di CONTRA: OPERATION...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425