Home Videogiochi News Reveal di Vanguard su Warzone, le indicazioni per partecipare alla Battaglia di Verdansk

Reveal di Vanguard su Warzone, le indicazioni per partecipare alla Battaglia di Verdansk

Il blog ufficiale di Call of Duty si è aggiornato da pochi minuti con una nuova indicazione da parte degli sviluppatori per la Battaglia di Verdansk, l’evento PvE che tra pochi minuti introdurrà i giocatori al reveal di Call of Duty: Vanguard.

A breve, il battle royale di Activision si aggiornerà con una playlist dedicata al reveal di Call of Duty: Vanguard, nuovo gioco della serie sviluppato da Sledgehammer Games (e non solo).

In una nota sul blog di Call of Duty, gli sviluppatori hanno spiegato cosa serve ai giocatori per partecipare all’evento reveal, specificando inoltre che sarà importante avere uno in particolare tra tre fucili d’assalto già elencati.

LEGGI ANCHE: La versione Alfa di Vanguard appare su PS Store!

Ecco quanto spiegato dagli sviluppatori:

Tra pochi istanti schiereremo le nostre prime squadre per la Battaglia di Verdansk. Gli occhi della comunità e di Verdansk sono su di te: questo compito non sarà facile, poiché il tuo nemico è ben equipaggiato, ben corazzato e in rotta di collisione quasi inarrestabile con la stazione ferroviaria di Verdansk. Prendi questo tempo fino alle 10:30 PT per radunare la tua squadra e allenarti all’interno della Warzone . Durante questa “ora di esercitazione sul bersaglio”, tutti gli operatori riceveranno Double Player XP, Double Weapon XP e Double Battle Pass XP semplicemente impegnandosi a Verdansk o Rebirth Island.

Il quartier generale ha identificato i seguenti armamenti con cui dovresti familiarizzare prima di questo incontro, tutti di serie:

Per la tua arma primaria, ti consigliamo di diventare esperto nei fucili d’assalto AK-47, FARA 83 e C58, se non lo hai già fatto. Per quanto riguarda il tuo secondario, conosci i punti di forza e di debolezza dell’RPG-7. Tutte queste armi sono identificate come risalenti all’era della Guerra Fredda e non è necessario equipaggiarle manualmente: il quartier generale te le fornisce sul piano di infiltrazione, anche se la tua arma primaria verrà selezionata casualmente da una delle tre.

Un promemoria sulle informazioni del quartier generale: ci sarà un “aggiornamento della playlist” alle 10:30 circa PT – non uscire da Warzone  se stai giocando prima di questo aggiornamento, poiché accadrà in tempo reale e non richiederà un re-lancio del gioco. Continua a controllare la scheda Gioca per un aggiornamento in tempo reale che porterà all’inizio della battaglia.

Non importa quando decidi di infiltrarti, preparati: la battaglia inizia alle 10:30 PT (19:00 ora italiana).

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fortnite 5 Stagione 2, le divinità sono qui! Trailer e contenuti di Miti & Mortali

Epic Games ha ufficialmente rivelato il trailer cinematografico completo per la seconda...

Star Wars: Battlefront Classic Collection si mostra nel trailer di lancio

In occasione del passato Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande...

God of War, nuovi capitoli sarebbero in fase di sviluppo!

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425