Home Videogiochi News Call of Duty: Vanguard, ecco gli studi che lavorano al gioco

Call of Duty: Vanguard, ecco gli studi che lavorano al gioco

A pochi giorni dal reveal di Call of Duty: Vanguard, che sarà svelato con un evento dedicato all’interno di Warzone, arrivano nuove informazioni interessanti sul prossimo capitolo della serie Activision.

Dopo i leak di ieri mattina, in serata Activision ha pubblicato il primo teaser trailer ufficiale di Vanguard, nuovo capitolo della serie sparatutto che sarà lanciato in autunno (forse abbiamo già la data di uscita del gioco). Il gioco sarà sviluppato da Sledgehammer Games, già autori di Call of Duty: WWII e Advanced Warfare, ma non si tratterà dell’unico studio impegnato in tale lavoro.

In un’email promozionale di Activision, nella quale per la prima volta si parla appunto di Vanguard, l’azienda americana ha pubblicato un resoconto del gioco nel quale vengono riportati tutti gli studi impegnati nella sua realizzazione, e, come potete vedere di seguito, troviamo alcuni nomi particolarmente interessanti.

Sebbene Sledgehammer Games sia lo studio principale dietro a Call of Duty: Vanguard, come da tradizione troviamo anche altri studi di Activision che hanno collaborato alla realizzazione del gioco, alcuni dei quali potrebbero dare particolari indizi su cosa ci possiamo aspettare dal titolo.

Nella lista degli studi che hanno collaborato troviamo Raven Software, attuali responsabili di Warzone che, come ci aspettavamo, hanno unito le forze a Sledgehammer in previsione poi di portare nuovi contenuti sul battle royale; abbiamo poi High Moon Studios e Beenox, che da molto tempo collaborano con le tre software house principali della serie per la realizzazione di particolari contenuti.

Il nome più interessante è però sicuramente quello di Treyarch. La casa di Santa Monica, che nell’autunno dello scorso anno ha pubblicato Black Ops Cold War, viene indicata come una delle partner di Sledgehammer per Vanguard, e questo non fa altro che alimentare i rumor secondo cui anche il nuovo gioco del franchise avrà una modalità Zombiesgli insider suggerivano appunto che se ne sarebbe occupata proprio Treyarch.

https://twitter.com/charlieINTEL/status/1427363851184623622

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fortnite 5 Stagione 2, le divinità sono qui! Trailer e contenuti di Miti & Mortali

Epic Games ha ufficialmente rivelato il trailer cinematografico completo per la seconda...

Star Wars: Battlefront Classic Collection si mostra nel trailer di lancio

In occasione del passato Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande...

God of War, nuovi capitoli sarebbero in fase di sviluppo!

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425