Home Videogiochi News Call of Duty: Vanguard – Il primo teaser trailer ufficiale del gioco!

Call of Duty: Vanguard – Il primo teaser trailer ufficiale del gioco!

Dopo i leak di questa mattina, Activision ha sciolto tutti i dubbi circa il suo prossimo kolossal sparatutto: Call of Duty: Vanguard sarà presentato tra pochissimi giorni, ed ecco che arriva a sorpresa il primo teaser trailer ufficiale del gioco!

Call of Duty: Vanguard è il nuovo capitolo del franchise di Activision, sviluppato da Sledgehammer Games e che vedrà la luce nell’autunno di quest’anno – la data di uscita sembra sia già trapelata, insieme a quella delle versioni alfa e beta che si terranno nelle prossime settimane.

Premettendo che scopriremo maggiori dettagli sul gioco dopo il reveal previsto per questa settimana, che si terrà all’interno di Warzone con un evento dedicato, conosciamo già alcuni dettagli sul titolo. L’ambientazione temporale scelta è quella della Seconda Guerra Mondiale, che torna al centro del franchise dopo Call of Duty: WWII del 2017, anch’esso sviluppato da Sledgehammer.

Nel gioco, inoltre, sembra che ci sarà anche una particolare modalità Zombies, sviluppata però da Treyarch. In questo caso, però, non abbiamo ancora informazioni certe.

LEGGI ANCHE: data e orario del reveal di Vanguard, sarà all’interno di Warzone!

Come era prevedibile dopo i leak di stamattina del PS Store, ecco che Activision decide di diffondere attraverso i suoi canali social il primo teaser trailer, che è però solo un assaggio di quello che effettivamente vedremo tra pochi giorni.

In occasione della pubblicazione del trailer, Activision ha mostrato anche l’artwork ufficiale di Call of Duty: Vanguard, che potete vedere qui sotto.

https://twitter.com/charlieINTEL/status/1427315544802406403

Di seguito potete invece visionare il primo teaser trailer ufficiale del nuovo gioco della serie.

Come potete vedere, si tratta di un teaser che non mostra sequenze di gameplay, ma che si concentra invece sulle ambientazioni di Call of Duty: Vanguard.

Se avete seguito le ultime notizie sul gioco, vi accorgerete sicuramente che si tratta di una sorta di visione espansa delle clip diffuse da Activision nei giorni scorsi, tutto questo mentre su Warzone si stanno già facendo vedere i primi effetti dell’arrivo della Seconda Guerra Mondiale come nuova ambientazione principale.

 

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425