Home Videogiochi News Call of Duty: Vanguard, primo teaser del gioco da Warzone!

Call of Duty: Vanguard, primo teaser del gioco da Warzone!

Ormai ci siamo: il reveal di Call of Duty: Vanguard è vicino, e lo dimostra il primissimo teaser del nuovo gioco della serie che è già disponibile su Warzone!

Se avete seguito le notizie degli ultimi giorni, saprete sicuramente che con l’arrivo della Stagione 5 di Black Ops Cold War e Warzone sono stati trovati numerosi riferimenti al nuovo capitolo della serie, che vanno dall’artwork del gioco che verrà utilizzato come copertina per le edizioni fisiche, fino ai primi riferimenti delle date per le versioni Alpha e Beta delle prossime settimane.

Se tutto ciò fino a poche ore fa era un semplice rumor, è ora chiaro che Activision si sta preparando al reveal di Call of Duty: Vanguard, e che ciò potrebbe essere imminente.

LEGGI ANCHE: i dettagli sulla nuova mappa di Warzone ambientata nel Pacifico

Dopo che vari streamer e content creator del mondo di COD hanno ricevuto misteriosi contenuti video nelle ultime ore, ecco che arriva un teaser di Vanguard direttamente da Warzone.

Questo primo teaser di COD: Vanguard può essere visto al termine delle partite di Warzone, in cui la squadra vincitrice viene tradizionalmente vista salire su un elicottero per sfuggire al gas. Le cose, da oggi, sono diverse.

L’ultimo giocatore che cerca di salire a bordo dell’elicottero tramite la fune viene infatti colpito a morte alla testa, e poco dopo la telecamera ci mostra il responsabile di tutto ciò: si tratta di un soldato della seconda guerra mondiale con un fucile da cecchino, cosa che conferma ulteriormente l’ambientazione temporale del nuovo Call of Duty.

https://twitter.com/charlieINTEL/status/1426255381865566213

Siamo sicuri che questo sia solo il primo di tanti teaser che ci accompagneranno per i prossimi giorni, fino al reveal vero e proprio del nuovo capitolo del franchise.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425