Home Videogiochi News [Rumor] Call of Duty Vanguard, trapelano nuovi dettagli sulla mappa per Warzone

[Rumor] Call of Duty Vanguard, trapelano nuovi dettagli sulla mappa per Warzone

I dataminer sono entrati nuovamente in azione, e hanno scoperto potenziali nuovi dettagli sulla nuova mappa di Warzone in arrivo con Call of Duty 2021.

Se i rumor degli ultimi mesi verranno confermati, il franchise di COD tornerà all’epoca della Seconda Guerra Mondiale con Call of Duty: Vanguard, diretto da Sledgehammer Games e al quale stanno collaborando anche altri numerosi studi di Activision.

Non si sa molto sul nuovo titolo in arrivo entro la fine del 2021 – il reveal dovrebbe avvenire nel corso dell’estate, come accaduto per Black Ops Cold War -, ma un recente rapporto di VGC ha affermato che Activision prevede di rilasciare una nuovissima mappa Warzone a tema WWII all’uscita di Vanguard, evitando cioè di prolungare l’attesa per i nuovi contenuti come è invece accaduto per l’ultimo gioco di Treyarch.

A seguito della fuga di notizie, secondo cui la nuova mappa viene descritta come una modalità simile a Fireteam ma con molti più giocatori, i dataminer hanno scovato anche le potenziali location per la nuova mappa.

Il dataminer e leaker di Call of Duty Nanikos ha condiviso su Twitter alcune location, che farebbero riferimento alla mappa di Vanguard, scovate dai file di gioco, accreditando un altro dataminer, tale Glitchy, per averli trovati dopo l’aggiornamento della Stagione 4.

Ecco le potenziali aree della mappa della Warzone della seconda guerra mondiale:

  • Resort
  • Capital
  • Radio Station
  • Subpen
  • Farms
  • Airfield
  • Lagoon
  • Beach Head
  • Caldera
  • Mines
  • Village
  • Airstrip
  • Docks
  • Arsenal

https://twitter.com/_Nanikos_/status/1405757497059647495

Alcuni di questi luoghi suonano familiari ai fan di Call of Duty, in quanto si riferiscono a mappe storice del franchise (Airfield era presente in COD World at War), mentre altre sembrano essere particolari riferimenti al concept della WWII. 

Subpen, ad esempio, abbreviazione di submarine pen, è un bunker utilizzato per proteggere i sottomarini dagli attacchi aerei ed è stato spesso utilizzato durante la seconda guerra mondiale.

Activision non ha confermato o smentito la fuga di notizie, e difficilmente commenterà queste notizie prima del reveal ufficiale di Call of Duty 2021.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Helldivers 2: i mech sono imminenti, arriva la conferma di Arrowhead!

Helldivers 2 è finalmente giunto su PlayStation 5 e PC e a quanto pare continua...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425