Home Videogiochi News UFFICIALE: Ecco data e orario del reveal di Call of Duty: Vanguard in Warzone!

UFFICIALE: Ecco data e orario del reveal di Call of Duty: Vanguard in Warzone!

Un leak dal PlayStation Store conferma la data e l’orario del reveal di Call of Duty: Vanguard, che si svolgerà all’interno di Warzone con un nuovo evento dedicato!

Call of Duty: Vanguard è il titolo ufficiale del nuovo gioco della celebre serie sparatutto di Activision, in uscita entro la fine del 2021 (questa potrebbe essere la data di uscita, trapelata nei giorni scorsi).

Con l’arrivo della Stagione 5 di Black Ops Cold War e Warzone, i dataminer hanno scovato numerosi file, immagini e riferimenti al gioco ancora non annunciato, ma, come potrete vedere di seguito, manca davvero poco a tale evento.

Del resto, come suggeriscono i leak della scorsa settimana, la prima fase alpha di Vanguard dovrebbe tenersi entro la fine di agosto, in previsione poi di una fase beta, con tanto di esclusiva PlayStation, per il mese di settembre. Qui trovate maggiori dettagli.

Confermando i sospetti iniziali, e cioè che il reveal fosse ormai imminente, anche Activision ha iniziato nei giorni scorsi a stuzzicare i giocatori tramite alcuni teaser su Warzone e tramite i suoi canali social, mostrando alcune delle ambientazioni del gioco.

La fuga di notizie di oggi dal PS Store, poi, ha dato la conferma ufficiale: l’evento di presentazione di COD 2021 avverrà questa settimana.

LEGGI ANCHE: Warzone, in arrivo una mappa nel Pacifico con Vanguard?

Come segnalato da CharlieIntel, lo store di PlayStation, così come l’app ufficiale, ha aggiornato i propri contenuti pochi minuti fa, lasciando in bella vista il logo di Call of Duty: Vanguard con la conferma della data del reveal.

Per assistere all’annuncio ufficiale del gioco, dovremo attendere fino a giovedì 19 agosto, alle 19:30 ora italiana, con un evento dedicato all’interno di Warzone che ci mostrerà le prime sequenze del nuovo titolo di Sledgehammer Games.

Al momento non sappiamo in cosa consisterà questo evento, tuttavia possiamo supporre che si tratterà di un particolare reveal in-game sulla falsariga di ciò che è avvenuto proprio un anno fa, in occasione della presentazione di Black Ops Cold War. Quel giorno, infatti, su Warzone venne implementata una particolare modalità a tempo limitato, che si concludeva con una corsa dei giocatori verso lo stadio di Verdansk per poi mostrare il primo trailer del gioco di Treyarch.

https://twitter.com/charlieINTEL/status/1427215522517635073

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Arqa 23 – 43 | Guida

Durante il mese di maggio e l’inizio di giugno in Persona 3...

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Thebel 2 – 22 | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425