Call of Duty: Vanguard, nuovi teaser video mostrano le location del gioco

Di Andrea "Geo" Peroni
15 Agosto 2021

Come avevamo previsto, continuano i teaser video di Call of Duty: Vanguard, il prossimo capitolo della serie Activision che si è già fatto vedere dalle parti di Warzone.

Se avete seguito le notizie degli ultimi giorni, saprete sicuramente che con l’arrivo della Stagione 5 di Black Ops Cold War e Warzone sono stati trovati numerosi riferimenti al nuovo capitolo della serie, che vanno dall’artwork del gioco che verrà utilizzato come copertina per le edizioni fisiche, fino ai primi riferimenti delle date per le versioni Alpha e Beta delle prossime settimane.

Nella giornata di venerdì, su Warzone, è arrivato il primo teaser di Vanguard, che mostrava uno dei nuovi soldati del gioco ambientato nella Seconda Guerra Mondiale.

LEGGI ANCHE: Alieni nella alpha di Call of Duty: Vanguard?

I due nuovi teaser che sono arrivati nelle ultime ore, poi, sono stati dedicati ad alcune location che saranno all’interno del gioco, che, come da tradizione per Call of Duty, andranno a toccare molti angoli del globo.

Come potete vedere qui sotto, sono infatti arrivati due brevissimi teaser dedicati al fronte russo e a quello australiano.

In entrambi i filmati, inoltre, viene brevemente posto l’accento su una patch per divise militari che riporta il nome della Task Force Vanguard. Oltre a riferirsi alla campagna single player, la patch potrebbe indicare anche una delle fazioni del comparto multiplayer – e forse della modalità Zombies, che secondo gli insider sarà sviluppata da Treyarch.

Vi ricordiamo che, stando ai leak dei giorni scorsi, una versione alpha di Call of Duty: Vanguard è prevista per questo mese, quindi non dovrebbe mancare molto al reveal.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento