Home Videogiochi News Rick Sanchez è ora su MultiVersus, disponibile la patch 1.03

Rick Sanchez è ora su MultiVersus, disponibile la patch 1.03

Il nuovo aggiornamento 1.03 per MultiVersus è disponibile da oggi su tutte le piattaforme, e include il personaggio di Rick Sanchez da Rick & Morty e una modifica importante alla velocità con cui i personaggi salgono di livello.

Secondo le note sulla patch del gioco, che troverete di seguito, la patch 1.03 renderà il doppio del tempo per far salire di livello un personaggio tra i livelli 3 e 15.

Sebbene i personaggi possano essere aumentati di livello oltre il livello 15, questa è la fase in cui il rilevatore di statistiche del gioco considera un personaggio “padroneggiato”, con tutti i loro vantaggi e le icone del profilo completamente sbloccati.

Ora, tuttavia, la quantità di XP necessaria per salire di livello dal livello 3 al livello 15 è stata raddoppiata, il che significa che ci vorrà il doppio del tempo per avanzare in questa fase. “Stavamo scoprendo che i giocatori potevano arrivare al livello 15 della traccia di maestria troppo rapidamente”, si legge nelle note sulla patch. “Questo è per aiutarci a renderlo un po’ più di un viaggio.”

L’altra importante aggiunta nella versione 1.03 è l’inclusione di Rick Sanchez di Rick & Morty come ventesimo personaggio giocabile del gioco, proprio mentre è in corso la sesta stagione della celebre serie animata.

MultiVersus – Patch notes 1.03

GENERALE

  • Rick Sanchez si unisce a MultiVersus! Rick è un nuovo personaggio Mage che si unisce al roster.
  • Gli XP necessari per passare dal livello 3 al 15 sulla traccia della maestria del personaggio sono stati raddoppiati
  • Stavamo scoprendo che i giocatori potevano arrivare al livello 15 della traccia maestria troppo velocemente. Questo per aiutarci a renderlo un po’ più di un viaggio.
  • Caricamento miglioramenti delle prestazioni per PS4 e Xbox One .
  • Il personaggio gratuito iniziale dal completamento del tutorial introduttivo è stato cambiato in Shaggy da Wonder Woman. Wonder Woman ora può essere acquistata per Gold o Gleamio.
  • I passaggi di decadimento dell’attacco sono stati aggiunti al tutorial introduttivo.
  • Risolto un problema in Coop-Versus-AI che faceva apparire solo i robot Wonder Woman e Reindog.
  • Risolto un bug per cui alcuni giocatori non erano in grado di equipaggiare le icone del profilo.
  • Risolto un bug per cui il gioco si bloccava occasionalmente alla schermata di fine gioco.

COSMETICI

  • Skin Reindog: Chef Reindog è ora disponibile!
  • Skin Reindog: Golden Reindog è ora disponibile! Acquistabile SOLO con oro!
  • La skin di Steven Universe: Tiger Millionaire è ora disponibile!

ESTENSIONE TWITCH

  • Correzioni di bug visivi minori
  • Aggiunto il “voto dei combattenti” che consente alle emittenti di sondare il proprio pubblico su quale combattente giocare, gli spettatori che hanno MultiVersus ottengono voti bonus.
  • Aggiunta la possibilità per gli spettatori che hanno MultiVersus di richiedere brindisi gratuiti dai canali Twitch che eseguono l’estensione.

SISTEMI DI GIOCO

Sistema combinato anti-infinito

  • Abbiamo implementato un nuovo sistema anti-combo infinita che farà decadere tutti gli attacchi successivi se lo stesso attacco è stato usato 4 o più volte nella stessa vera combo. L’obiettivo è quello di mettere un soft-cap globale su infinite combo e rendere le combo più creative. Ci auguriamo che il cambiamento spinga i giocatori a esplorare nuove e più eccitanti rotte combo.
  • Stavamo considerando che il numero massimo dello stesso attacco utilizzato fosse 3, ma volevamo valutare più lentamente il cambiamento. Valuteremo il cambiamento e siamo aperti a feedback su come possiamo migliorare il sistema!
  • L’opzione per scegliere tra 4 direzioni o 8 direzioni per il controllo della levetta destra (levetta c) è stata aggiunta al menu delle impostazioni.

Sistemi di proiettili

  • Stiamo continuando l’aggiornamento dei sistemi di proiettili in questa patch. L’aggiunta più notevole è l’inclusione di una nuova classificazione “Light Projectile” per i proiettili che non infliggono contraccolpo. Gli unici proiettili di luce nel gioco per ora sono il blaster scarico di Rick e le torte sparate dall’oggetto assist Neptr.

Per tutti i buff e nerf relativi ai personaggi, vi rimandiamo al post degli sviluppatori.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro – Thebel | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425