Home Cinema Rick e Morty 6 non arriverà più in Italia domani, Netflix rinvia di parecchi mesi

Rick e Morty 6 non arriverà più in Italia domani, Netflix rinvia di parecchi mesi

Contrariamente a quanto annunciato in precedenza, Netflix Italia ha rinviato la sesta stagione di Rick & Morty, a dire il vero di parecchi mesi.

Pochi giorni fa, in occasione delle novità del catalogo di settembre (tra cui troviamo un film Marvel che ha fatto ben due volte flop al botteghino in pochi mesi…), Netflix Italia aveva annunciato che la Stagione 6 di Rick e Morty sarebbe arrivata nel nostro paese lunedì 5 settembre, vale a dire domani.

La nuova stagione si prospetta come ricca di colpi di scena, dopo che già la Stagione 5 si era conclusa con un cliffhanger che ha cambiato per sempre il multiverso nel quale i nostri due protagonisti si trovano.

Rick e Morty 6, come dichiarato dal creatore dello show, sarà una stagione molto importante per la serie e ricca di eventi canonici, il che significa che la narrazione farà passi avanti.

Come avrete però capito dal titolo della notizia, la stagione non arriverà domani su Netflix, e anzi dovremo attendere diversi mesi.

VIDEO: Il trailer della Stagione 6 di Rick e Morty

Con un commento sotto il trailer italiano di Rick & Morty 6, Netflix Italia si è infatti scusata con i fan della serie animata di Adult Swim, e ha annunciato la nuova data di uscita fissata stavolta all’1 dicembre.

Si tratta di un rinvio corposo, ma che in effetti alcuni utenti si aspettavano: la nuova stagione debutterà proprio oggi in America, e si concluderà il 6 novembre poiché verrà pubblicato un episodio a settimana. Netflix non aveva ancora diffuso alcuna notizia circa la modalità di messa in onda della stagione.

L’1 dicembre, come annunciato dalla piattaforma, saranno inseriti in catalogo i primi sei episodi della nuova stagione.

Justin Roiland, co-creatore della serie, è inoltre al lavoro su High on Life, inedito videogioco shooter in prima persona, in arrivo a fine anno su Xbox e PC. Ecco i primi dettagli.

Il personaggio di Morty Smith è da poco inoltre disponibile come combattente all’interno di MultiVersus, il gioco free to play di Warner Bros. da poco entrato nella sta Stagione 1.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425