Home Videogiochi News Le ricompense e gli oggetti della Terza Stagione di Fortnite

Le ricompense e gli oggetti della Terza Stagione di Fortnite

Fortnite, videogioco sviluppato da Epic Games, sta riscontrando un enorme successo in termini di utenza. Sebbene il titolo sia free-to-play, diversi videogiocatori hanno acquistato il Pass Battaglia delle prime due stagioni di gioco che gli ha permesso di ottenere  ricompense esclusive.

Gli sviluppatori, contenti del successo ricevuto, continueranno a supportare il gioco con un ulteriore Pass Battaglia che darà ai videogiocatori l’opportunità di ottenere da subito il costume da Specialista delle Missioni. Con questo aggiornamento arriviamo alla terza stagione di Fortnite. Inoltre, salendo di livello si potranno sbloccare 6 costumi, 3 picconi, 4 emote, 3 deltaplani, e molto altro ancora. Verranno introdotti altri 30 livelli portando il livello massimo a 100. Verranno aggiunte anche nuove missioni settimanali, 7 alla settimana, e basterà completarne quattro per ottenere le ricompense.

Queste nuove sfide andranno a sostituire quelle della Stagione 2. Un ottima trovata da parte degli sviluppatori per convincere sempre più utenti a personalizzare i propri personaggi mediante micro e macro transazioni. E voi cosa ne pensate? Acquisterete il Pass Battaglia o continuerete a giocare senza badare alla personalizzazione?

Ricordiamo che Fortnite è disponibile su Ps4, Xbox One e Pc.

Fonte

 

Scritto da
Ted_PG

Grande amante delle serie TV, anime e videogames. Recensore presso Portalgames e VideogiochiItalia. In cerca di titoli sempre più emozionanti e capaci di attirare la mia curiosità, capaci di far uscire il bimbo che è in me.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425