Ricompense Uplay – Assassin’s Creed 3

Di Danilo "Titanium" Fasciani
30 Ottobre 2012

Anche per questo nuovo ed attesissimo capitolo della saga di Assassin’s Creed sono disponibili le ricompense Uplay. Grazie ai punti Uplay, ottenibili compiendo varie azioni nel corso del gioco, potrete sbloccare varie oggetti di gioco: temi, potenziamenti per Connor, personaggi multiplayer e altro. Ecco cosa potrete ottenere con i vostri punti:

  • Con 10 punti: Tema esclusivo di Assassin’s Creed 3 per PS3 o Xbox360;
  • Con 20 punti: Il Pacchetto Sopravvivenza, grazie al quale potenzierete le sacche di Connor e sbloccherete vari oggetti per il vostro profilo multiplayer del gioco;
  • Con 30 punti: Potrete indossare i panni del grande Mentore: Ezio Auditore da Firenze (abiti del gioco Assassin’s Creed Brotherhood);
  • Con 40 punti: Il Pacchetto Rinnegato, nel quale troverete il personaggio multiplayer: Il Rinnegato (personaggio di Assassin’s Creed Revelations) e altri oggetti per il vostro profilo.

Come sempre Uplay stupisce sempre i propri fan grazie a delle ricompense sbloccabili semplicemente giocando al vostro gioco preferito. L’ATTESA È FINITA, CONNOR STA ARRIVANDO. SIETE PRONTI? Per altre news di questo titolo rimanete qui su Uagna!

Indice

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



La passione per i videogiochi è iniziata da bambino con il mio Gameboy Color per poi passare alla console Sony. Ora che sono cresciuto, questa passione è diventata sempre più grande, passo giornate intere davanti ad una console per finire completamente un gioco. Sono cosi "malato" per la Saga di Assassin's Creed da possedere tutte le varie Edizioni Speciali dei vari capitoli. Sono anche un grande appassionato di film, soprattutto d'animazione e di fantascienza.


Commenti (4)


  1. UAGNA_tblack
  2. NIkolai
  3. Videogiochiitaliafan
  4. White


Scrivi un commento