Home Videogiochi News Rinvio di Starfield, il papà di God of War si scaglia contro Phil Spencer: “Fai schifo”

Rinvio di Starfield, il papà di God of War si scaglia contro Phil Spencer: “Fai schifo”

David Jaffe non le manda a dire a Phil Spencer dopo il rinvio di Starfield al 2023, lanciando sentenze abbastanza pesanti nei confronti del capo della divisione Xbox.

Nella settimana appena passata, Bethesda ha purtroppo annunciato il rinvio di due delle sue attuali produzioni, su cui spicca ovviamente il GDR Starfield.

Originariamente previsto per il lancio a novembre 2022 su PC e console Xbox, Starfield ora uscirà nella prima metà del 2023, senza che sia stata fornita una finestra di uscita più precisa. Al rinvio di Starfield si unisce anche quello di Redfall, lo sparatutto di vampiri di Arkane Austin, che sarebbe dovuto uscire nell’imminente estate sulle stesse piattaforme.

Il rinvio di Starfield, il pezzo da novanta della line up di Xbox per il 2022, ha ovviamente fatto ampiamente discutere, e alle lamentele degli utenti si sono aggiunte anche quelle di David Jaffe, creatore di God of War.

Jaffe si è reso protagonista di diverse dichiarazioni sopra le righe negli ultimi tempi, e l’accusa rivolta questa volta a Phil Spencer non è da meno. Il creatore di Kratos, che oggi ricordiamo non si occupa più dello sviluppo dei videogiochi, ha esordito nella sua ultima live streaming dicendo chiaramente che il boss di Xbox “fa schifo”. Secondo Jaffe, Spencer non ha ancora chiaro cosa sia il processo produttivo e creativo, e lo paragona al se stesso giovane per il discorso sull’inesperienza.

Come se non bastasse, Jaffe ha poi rincarato la dose, affermando che secondo il suo parere Spencer non è in grado di fare il lavoro che fa e soprattutto che dovrebbe fare terapia per risolvere i suoi problemi.

Così come i rinvii di Starfield e Redfall, anche le dichiarazioni di Jaffe sono destinate a far discutere. Cosa ne pensate?

https://twitter.com/Zimm804/status/1524881663746101248?s=20&t=M0CmzZhGJS6hqFAiORpPxg

 

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425