Home Videogiochi Guide Rise of the Ronin | Come passare dal giorno alla notte velocemente

Rise of the Ronin | Come passare dal giorno alla notte velocemente

In Rise of the Ronin ha un ciclo giorno-notte variabile, ed essendo un open world con molte cose da fare ci saranno da portare a termine molte missioni secondarie.

Alcune di queste missioni secondarie possono essere semplici come sconfiggere alcuni nemici, mentre altre richiederanno di recarsi in un determinato luogo o sconfiggere un nemico solo di notte. Tuttavia aspettare che il sole tramonti “naturalmente” all’interno del gioco, ci metterà troppo tempo se avvierete la missione durante le ore diurne, per questo motivo di seguito vi spieghiamo come passare dal giorno alla notte velocemente.

Questa meccanica di attesa diventa disponibile solo al termine della missione principale della storia, Segui la tua Lama gemella. Alla fine, Ryoma Sakamoto vi incontrerà alla Longhouse e vi passerà l’orologio tascabile. Questo gadget è la chiave per far passare il tempo in Rise of the Ronin, consentendo di decidere esattamente quando agire.
Per passare il tempo, è sufficiente assegnare l’orologio tascabile a una delle scorciatoie del D-pad e utilizzarla. Si aprirà un menu che vi permetterà di decidere quale periodo del giorno volete aspettare: mattina, mezzogiorno o notte. Se si effettua la scelta, il gioco accelera il processo di scansione del tempo, consentendo di trovarsi esattamente nel momento della giornata desiderata.

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Terre maledette di Lavernock | Guida easter egg Sker Ritual

Ecco la guida per completare l’easter egg della mappa Terre maledette di...

Fallout 76 resuscita dalle ceneri, un milione di giocatori attivi in un giorno

Bethesda ha recentemente annunciato un risultato straordinario per Fallout 76, più di un...

Fortnite: come disattivare le emote “aggressive” con la nuova impostazione

Col nuovo aggiornamento Epic Games ha deciso di aggiungere a Fortnite una...

7.4

Stellar Blade | Recensione

“Intrattenimento per adulti”: così Shift Up ha definito Stellar Blade. Lo sviluppatore...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425