Home Videogiochi Guide Rise of the Ronin | Come sconfiggere il boss Samurai ubriaco

Rise of the Ronin | Come sconfiggere il boss Samurai ubriaco

In Rise of Ronin, non appena sarete arrivati a Yokohama, farete la conoscenza di numero personaggi che vi accompagneranno durante lo svolgimento della storia del gioco.

Uno di questi lo troverete all’interno del quartiere del piacere col nome di Samurai ubriaco e lo affronterete sul finale della prima missione che svolgerete per la geisha Taka.

La scena di intermezzo e lo scontro possono rivelarsi abbastanza divertenti, tuttavia il Samurai ubriaco non è  da sottovalutare, vista la sua rapidità. L’area dello scontro inoltre è abbastanza piccola, quindi innanzitutto fate attenzione ai suoi attacchi concatenati e alla rapidità dei suoi colpi di spada a “spazzata”, che possono essere ostici da contrattaccare. Invece l’attacco caricato è facile da prevedere e non ha un lungo raggio, quindi vi basterà schivare col tasto cerchio di lato.

Il contrattacco con il tasto triangolo sarà molto semplice da eseguire quando il samurai passerà alla guardia di spada alta, infatti vedrete partire il colpo facilmente dall’alto, avendo la spada sopra alla testa, con la traiettoria prevedibile e parryabile.

Inoltre un momento favorevole per concatenare una combo, sarà quando il samurai ubriaco si butterà per terrà di schiena, basterà colpirlo più volte prima che si rialzi.

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Final Fantasy 7 Rebirth | Come vincere al minigioco Lotta 3D

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente disponibile. Il secondo capitolo dell’opera di...

Rise of the Ronin | Come sconfiggere il boss Mochisuke Kira

In Rise of the Ronin, durante la missione di livello 5 denominata...

Rise of the Ronin | Come sconfiggere il boss Gonzo

Durante le prime ore di gioco di Rise of the Ronin, ci...

Final Fantasy 7 Rebirth | Guida alla collezione di Johnny, trofeo Johnny 7 stelle

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente disponibile. Il secondo capitolo dell’opera di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425