Home Videogiochi News Rita’s Rewind, nuovo beat ‘em up dei Power Rangers, sembra bellissimo

Rita’s Rewind, nuovo beat ‘em up dei Power Rangers, sembra bellissimo

Dopo Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge poteva forse mancare la risposta dei Power Rangers? Appunto, ecco Rita’s Rewind, gioco che appare come un grande omaggio al passato.

Durante la serata inaugurale della Summer Game Fest, Digital Eclipse e Hasbro hanno annunciato ufficialmente Mighty Morphin’ Power Rangers: Rita’s Rewind, quello che dal reveal trailer appare come un divertentissimo e bellissimo omaggio ai picchiaduro beat ‘em up arcade degli anni ’90. Il gioco arriverà su console e PC nel 2024.

Come possiamo vedere dal trailer, i giocatori combatteranno nemici classici come Putties e affronteranno cattivi come Goldar nei combattimenti contro i boss. Il gioco sfoggia uno stile artistico retrò, che ricorda inevitabilmente il già citato Shredder’s Revenge del 2022.

Secondo il comunicato stampa degli sviluppatori, il picchiaduro in pixel art retrò consentirà a un massimo di cinque giocatori di giocare insieme tramite modalità cooperativa online o offline. I giocatori potranno controllare i Power Rangers originali e pilotare i robot giganti del franchise conosciuti come Zord.

Alla SGF sono arrivati altri numerosi annunci, come la data di uscita di Dragon Ball: Sparking! Zero, la rivelazione di LEGO Horizon Adventures, la versione console di Valorant, e la data di uscita di Harry Potter: Quidditch Champions.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

The Blood of Dawnwalker: il gioco dagli autori di The Witcher in un lungo gameplay

L’atteso The Blood of Dawnwalker, in uscita nel 2026, è stato protagonista...

Nintendo Switch 2: un Direct sarebbe previsto a luglio con un nuovo Animal Crossing

Nintendo Switch 2 è finalmente arrivata sul mercato, accompagnata da una selezione...

Splitgate 2 non sta andando bene? Arrivano i primi licenziamenti nel team

Forse Splitgate 2 non sta andando esattamente come gli sviluppatori si aspettavano....

Mixtape deve essere giocato, parola di Phil Spencer

Quest’anno, durante la stagione estiva di presentazione, abbiamo visto molti titoli in...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425