Rivelato ufficialmente One Piece: World Seeker

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
11 Dicembre 2017

Fan di One Piece gioite è stato annunciato un nuovo titolo dedicato alle avventure di Rufy e la sua ciurma: One Piece: World Seeker. 

In occasione del 20° anniversario del manga, Bandai Namco Entertainment Europe ha rivelato ufficialmente One Piece: World Seeker, disponibile nel 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC, come parte dei grandi progetti per celebrare questo importante celebrazione.

Svelato in precedenza con il nome in codice di DAWN, One Piece World Seeker è il titolo della serie più ambizioso mai creato, grazie anche a un vasto scenario esplorabile liberamente nei panni di Rufy, che consentirà di vivere un’azione senza limiti!

Di seguito vi mostriamo alcuni screenshot del gioco.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.




Scrivi un commento