Rockstar Games presenta GTA+, abbonamento esclusivo per PS5 e Xbox Series X

Di Andrea "Geo" Peroni
25 Marzo 2022

Sembrava solo questione di tempo, e infatti così è stato: Rockstar Games si lancia nel mondo dei servizi in abbonamento, e lo fa con l’annuncio di GTA+.

GTA+ è un nuovo programma di abbonamento esclusivo per GTA Online su PlayStation 5 e Xbox Series X|S, disponibile dal 29 marzo, che fornisce a giocatori vecchi e nuovi una gamma di vantaggi sulle console di ultima generazione.

Gli abbonati a GTA+ otterranno un accredito mensile di 500.000 GTA$ direttamente sul conto Maze Bank, oltre alla possibilità di riscattare proprietà di Los Santos che sbloccano aggiornamenti di gioco, modifiche speciali per i veicoli, sconti esclusivi per gli abbonati, GTA$ e RP bonus e tanto altro ogni mese.

Ecco nel dettaglio i vantaggi iniziali che gli abbonati a GTA+ riceveranno il primo mese di abbonamento (29 marzo – 27 aprile):

  • 500.000 GTA$ accreditati direttamente sul conto Maze Bank.
  • La Principe Deveste Eight con un miglioramento di Hao’s Special Works disponibile prima che sia rilasciato al pubblico generale, e le livree Trip arancione HSW e Glitch CMYK HSW.
  • L’autofficina di La Mesa dà accesso a una serie di aggiornamenti di gioco di Los Santos Tuners. Chi possiede già un’autofficina, può trasferirsi a La Mesa senza alcun costo aggiuntivo.
  • I costi dell’abbonamento all’Autoraduno di LS verranno annullati. I membri dell’Autoraduno di LS con GTA+ riceveranno un rimborso di 50.000 GTA$ durante questo periodo.
  • Chi possiede uno yacht può passare gratuitamente al super yacht Aquarius.
  • La maglietta Gussét Frog e la parte superiore Da basket ProLaps Broker ei pantaloncini aggiunti automaticamente al tuo guardaroba.
  • La livrea Nastro trasportatore per Mammoth Avenger, HVY APC, e TM-02 Khanjali.
  • Una selezione di verniciature e simboli gratis per l’autofficina
  • 3X GTA$ e RP nella serie di gare di Hao’s Special Works.
  • 2X Reputazione dell’Autoraduno nella serie di gare clandestine.

Ogni mese, GTA+ fornirà inoltre un nuovo set di ricompense esclusive per gli abbonati. Basterà raggiungere Legendary Motorsport, Hao’s Special Works, Maze Bank Foreclosures, DockTease e altri negozi di GTA Online per ottenere i vari vantaggi prima che scadano. Tutti i vantaggi sovracitati saranno in aggiunta alla regolare programmazione di eventi di GTA Online, che continuerà per tutti i giocatori.

L’abbonamento mensile a GTA+ costerà 5.99€ su PS5 e Xbox Series X|S. Per usufruire dell’abbonamento servirà ovviamente possedere una copia di GTA V sulle console di ultima generazione, oppure essere abbonati a PlayStation Plus e riscattare il pacchetto standalone di GTA Online disponibile ancora per alcune settimane.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento