Anche se manca ancora molto per GTA 6, Rockstar Games ha deciso di far vivere il Natale all’insegna del suo iconico universo videoludico grazie a una serie di prodotti a tema.
Tra le novità più curiose spiccano le candele da 60 euro ispirate a Liberty City e a Vice City. Realizzata in collaborazione con Joya Studios, la candela “Vice” è contenuta in un elegante vaso di vetro bianco smerigliato con il logo Rockstar e promette un bouquet olfattivo complesso: note di limone californiano, yerba mate, timo, foglia di fico, petitgrain, olio d’arancia e terpeni, affiancate da essenze floreali come tuberosa, mimosa, gelsomino, giglio e ciclamino, e sfumature legnose di cedro del Texas, galbano e patchouli affumicato.
La candela “Liberty” è invece racchiusa in un bicchiere di vetro nero smerigliato con profumi di arancia rossa, pepe nero, cardamomo verde, cedro e foglie di chiodi di garofano. Secondo Rockstar, ciascuna candela può bruciare fino a 65 ore, con un costo orario inferiore all’euro.
Oltre alle candele, la collezione natalizia include felpe girocollo e t-shirt serigrafate con screenshot di GTA 5 e Red Dead Redemption 2, una bottiglia d’acqua Nalgene da quasi un litro, uno zerbino da 50 euro con la scritta “Say Sorry Be Nice” e una selezione di spille e adesivi. Tutti i prodotti sono acquistabili anche dall’Italia tramite il sito ufficiale di Rockstar Games.
Scrivi un commento