Home Videogiochi News Rockstar rimborserà 500.000 $ a tutti i giocatori di GTA Online

Rockstar rimborserà 500.000 $ a tutti i giocatori di GTA Online

GTAOnline$Tutti sanno ormai che il lancio di GTA Online, avvenuto il 1 ottobre, ha avuto non pochi problemi. Qui è potrete trovare un articolo che riassume il malcontento generale che si che creato, e che ha creato anche a noi, soprattutto in un gioco che ha battuto ogni record di vendite ed ha avuto un impatto enorme nel mondo videoludico.

Però sembra che ci sia un lieto fine, o un contentino per i più maliziosi. Infatti Rockstar Games per farsi perdonare da tutti i disguidi tecnici che sono sorti: perdita del personaggio e di tutti i guadagni di gioco, auto soldi ecc., ha deciso di rimborsare ben 500.000 $ in game a tutti gli utenti che hanno giocato a GTA Online nel mese di ottobre.

Per mantenere l’economia del gioco abbastanza bilanciata i soldi verranno donati in due scaglioni da 250.000 $, il primo durante la fine della prossima settimana ed il secondo entro la fine del mese.

Questa donazione aiuterà i giocatori che hanno avuto non solo problemi col proprio avatar online ma anche problemi coi cloud server e connesioni perse durante le partite, rifrescando le loro tasche virtuali.

Di seguito troverete i dettagli rilasciati da Rockstar sul proprio sito, tradotti da noi:

  • Un utente deve aver giocato Grand Theft Auto Online in qualsiasi momento durante il mese di ottobre 2013, al fine di qualificarsi per il deposito di 500.000 $ sul proprio conto bancario in-game.
  • I giocatori dovranno prima installare un prossimo aggiornamento di GTA V che verrà rilasciato probabilmente la prossima settimana. Questo aggiornamento del titolo (1.04) dovrebbe risolvere i restanti casi di problemi che hanno causato la perdita di acquisto del veicolo e abiliterà la funzione del risarcimento.
  • Verrà annunciato sul Rockstar Newshire quando verrà fatto l’accredito.
  • Ciascuno dei due rimborsi di 250.000 $ saranno effettuati da Rockstar e dovrebbero apparire automaticamente nei conti bancari online dei giocatori. Questi ultimi non devono eseguire nessuna azione speciale visto che sarà Rockstar ad occuparsi di tutto.

La casa di sviluppo americana, non dovrebbe essere comunque in grado di ripristinare qualsiasi personaggio e salvataggio perso.

[button type=”link” link=”https://www.uagna.it/videogiochi/indice-gtav-22801″]Tutto su GTA V[/button]

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

15 Commenti

  • Mi sa che basta per farsi perdonare,mi sa che mi stavo facendo troppi pregiudizi sulla rockstar

  • bhe dai così fanno una cosa abbastanza equa un po’ per tutti siccome di sicuro uno avrà speso l’ira di dio per avere i milioni e viene ripagato con mezzo milione , almeno per me va benissimo

    bella :)

  • rockstar vaffanculo io gta5 lo compro quando si abbassa il prezzo e si mettono a regalare 500000 dollari del gioco al mese di ottobre! che nazzisti del cazzo

  • No Giulio non sono nazzisti,hanno ragione, i soldi te li danno se hai avuto pazienza e hai sopportato tutti i problemi

  • Appunto noi che ci giochiamo dal primo di ottobre abbiamo avuto i personaggi cancellati

  • a me non è arrivato niente, anzi i soldi che deposito in banca me li tolgono…intendo nel gioco

  • Per uagna. Spolliciate per far leggere.
    Ho trovato in un punto sulla mappa (su quella cartacea C6), nel mare vicino al faro, due onde dell’acqua che sono sempre li, ferme, sembra segnino un confine tra due livelli uno più alto dell’altro. Non so se è un bag del mio gioco, ci sono in tutte le ore del giorno, ho controllato e se ti metti a metà di quelle resti sospeso di qualche centimetro dall’acqua e nuoti in aria.

  • a me non hanno rimborsato niente anche se gioco dal primo ottobre e mi sono subito tutti i bug…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Crea il tuo server dedicato Palworld: pro e contro

Palworld è disponibile su Steam e XBox da appena un mese, si...

Perle di Xbox Game Pass – Dead Island 2

Quasi inaspettatamente Microsoft ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Dead Island...

Titanfall: in sviluppo un gioco ambientato nello stesso universo

Si direbbe che Respawn stia lavorando a un nuovo gioco ambientato nell’universo...

peacemaker guida

Mortal Kombat 1 – Guida e impressioni su Peacemaker

Warner Bros e Netherrealm Studios hanno rilasciato su Mortal Kombat 1 il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425