Rubati i presunti artwork del nuovo RPG di Guerrilla chiamato Horizon

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
16 Settembre 2014

Se conoscete Guerrilla Games, software house famosa per la serie Killzone, allora avrete sentito sicuramente dei rumor che corrono in rete sul loro nuovo progetto, ossia un RPG su PlayStation 4.

Fino ad ora erano tutti voci, ma dal forum cinese A9VG sono comparsi o “rubati” come si suol dire a volte in gergo videoludico, due artworks che sembrerebbero tratti dalla nuova IP a cui sta lavorando Guerrilla e che vi mostriamo di seguito.

Guerrillaartwork

Al momento non vi alcuna autenticità su queste due immagini, però già in marzo un noto insider di nome Shinobi601 descrisse praticamente gli stessi elementi delle foto.

guerrillaartwork2

Presumendo che le foto siano veritiere, Sony e Guerrilla forse adesso riveleranno qualche dettaglio ufficiale della loro nuova IP che, secondo un admin del forum cinese e postatore delle immagini, avrebbe il nome in codice “Horizon”.

Visto che il Tokyo Game Show è alle porte attendiamo magari qualche dettaglio ufficiale su questo nuovo progetto, e ve lo comunicheremo il prima possibile. Restate quindi sintonizzati su Uagna.it per conoscere le ultime news a riguardo.



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.