I 10 giochi più attesi dell’autunno 2019 | PS4, Xbox One, Switch, PC

Di Andrea "Geo" Peroni
11 Settembre 2019

7 – LUIGI’S MANSION 3

Data di uscita: 31 ottobre 2019 (pre-order)
Piattaforma: Switch

Luigi è pronto a riprendersi il ruolo di protagonista, dopo che dall’uscita di Switch il suo compito è sempre stato quello di supportare il più famoso fratello Mario. E lo farà con il ritorno di una storica serie Nintendo da sempre amata dai fan. Luigi’s Mansion 3 porta il famoso brand sull’ibrida di Nintendo dopo due capitoli su GameCube e 3DS, puntando sull’ormai collaudata filosofia dell’usato sicuro ma con qualcosa di sempre nuovo per stupire il prossimo. Un gioco adatto a tutta la famiglia come sempre accade per la Grande N, contornato inoltre da una nuova modalità multiplayer andando tutti a caccia di fantasmi. Se non siete grandi amanti dell’universo Pokémon, Luigi’s Mansion 3 è sicuramente il gioco su cui puntare per l’autunno di Switch.

6 – TOM CLANCY’S GHOST RECON: BREAKPOINT

Data di uscita: 4 ottobre 2019 (pre-order)
Piattaforma: PS4, Xbox One, PC, Stadia

La closed beta di Ghost Recon: Breakpoint, a dire il vero, ha lasciato qualche perplessità in merito a questo nuovo videogioco Ubisoft ispirato ai romanzi del solito, buon Tom Clancy. Qualche bug di troppo, qualche difetto nel gunplay, ma c’è ancora tempo per sistemare. Proprio per questo, vogliamo dare fiducia a Ghost Recon: Breakpoint, il kolossal del colosso francese per questa stagione con una guest star eccellente, Jon Bernthal (Marvel’s Punisher, The Walking Dead), nei panni del temibile e carismatico villain Cole D. Walker capo della fazione armata dei Lupi. La sua struttura, una evoluzione dell’apprezzato Ghost Recon: Wildlands, lo rende perfetto se cercate un videogioco da giocare in compagnia di amici. L’unico, a dire il vero, di questo stampo nella classifica che abbiamo stilato per l’occasione.

Pagine: 1 2 3 4 5 6



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.