[Rumor] Call of Duty: Black Ops in arrivo su Xbox One

uagna black ops 1
Di Andrea "Geo" Peroni
24 Gennaio 2016

Il portale spagnolo SoloXboxOne ha oggi parlato di Call of Duty: Black Ops. Il primo capitolo della trilogia targata Treyarch potrebbe infatti approdare su Xbox One grazie alla retrocompatibilità della console di casa Microsoft.

Secondo il sito, infatti, molti utenti spagnoli sono in questo momento in grado di scaricare il DLC Annihilation direttamente dal Marketplace su Xbox One. Annihilation fu il terzo DLC di Black Ops, che introdusse la mappa Shangri-La oltre alle consuete 4 mappe multiplayer. Secondo il sito, quindi, l’arrivo di Call of Duty: Black Ops grazie alla retrocompatibilità di Xbox One sarebbe ormai fatto.

Nel frattempo, vi ricordiamo che il 2 febbraio debutterà Awakening, il primo DLC di Black Ops III che introdurrà 4 mappe multiplayer e la nuova mappa Der Eisendrachen, che riprenderà gli avvenimenti della storia zombie dopo The Giant.

Fonte




Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento