Home Videogiochi News [Rumor] Il 2021 di Naughty Dog: battle royale di TLOU 2, Uncharted su PC e nuovo gioco sci-fi

[Rumor] Il 2021 di Naughty Dog: battle royale di TLOU 2, Uncharted su PC e nuovo gioco sci-fi

Solo pochi giorni fa Neil Druckmann, di Naughty Dog, ha dichiarato che non vede l’ora di mostrare cosa ha in serbo lo studio per il mondo di PlayStation 5. Questi misteriosi piani, a quanto sembra, potrebbero essere trapelati nella notte grazie a un anonimo insider di nome uZyl su 4chan.

Premettendo che non sappiamo se le informazioni siano corrette oppure no, il thread ha fatto il giro del mondo, ed è stato riproposto anche su Reddit. In esso, sarebbero contenute le informazioni riguardanti il 2021 di Naughty Dog, che si preannuncia particolarmente ricco di eventi: il ritorno di Uncharted, e stavolta anche su PC, ma anche un DLC di The Last of Us: Parte II con inclusa una modalità battle royale, e inoltre Stray’s Cross, descritto come il primo gioco sci-fi di Naughty Dog in arrivo anche su PlayStation VR 2.

Ecco quanto riportato nel post.

I leak di Naughty Dog: Uncharted Chronicles, TLOU 2 e un nuovo gioco

Da una fonte interna del reparto marketing di Sony Interactive Entertainment Worldwide Studios, ho letto un’e-mail riguardante gli ultimi sviluppi di un recente incontro di presentazione tenutosi negli uffici dell’azienda, tra i team di sviluppo di Naughty Dog e il reparto marketing aziendale di Sony. L’incontro ha illustrato i piani a medio termine ancora fissati per l’anno fiscale in corso 2021. L’incontro è iniziato con una breve presentazione della nuova Uncharted Chronicles Edition per PC e PS5. Una nuova collezione che include tutti i giochi rilasciati nel franchise, dai giochi per PS3 agli ultimi rilasciati su PS4, e che include anche Uncharted: L’abisso d’oro. Con aggiornamenti per fps, texture e risoluzione. Il lancio di Uncharted Chronicles Edition è attualmente previsto per il 2021 su PC e PS5.

Il secondo progetto mostrato, con un lungo video di gioco, è stata l’espansione autonoma The Last of Us Part 2 – Dark Sides (PS4/PS5). Questa grande espansione introdurrà una modalità multiplayer per il gioco, ma anche molto altro. L’espansione Dark Sides aggiunge:

  • Un nuovissimo capitolo dedicato al personaggio di Abby
  • La modalità multiplayer
  • La modalità Battle Royal ambientata cronologicamente prima del capitolo finale del gioco principale

La data di uscita di Dark Sides è attualmente fissata per il primo trimestre del 2022.

L’incontro sembra concludersi con un breve video della nuova IP in sviluppo, Stray’s Cross. Stray’s Cross sarà la prima nuova IP fantascientifica AAA, creata dallo studio Naughty Dog per PS5 e compatibile con PSVR2. Una breve clip mostra il protagonista, con una visuale in prima persona, durante una sparatoria mentre attraversa portali che conducono a epoche diverse, dall’età moderna all’antico Egitto, dal futuro alla preistoria. Lo studio sta facendo del suo meglio per creare un’esperienza il più interattiva possibile.

Cosa ne pensate di queste presunte informazioni sul futuro di Naughty Dog?

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Perle di Xbox Game Pass – Dead Island 2

Quasi inaspettatamente Microsoft ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Dead Island...

Titanfall: in sviluppo un gioco ambientato nello stesso universo

Si direbbe che Respawn stia lavorando a un nuovo gioco ambientato nell’universo...

peacemaker guida

Mortal Kombat 1 – Guida e impressioni su Peacemaker

Warner Bros e Netherrealm Studios hanno rilasciato su Mortal Kombat 1 il...

Final Fantasy 7 Rebirth: come sconfiggere Terrore Abissale

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente uscito. Ecco una guida utile per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425