Home Videogiochi News [Rumor] Modern Warfare 3 Remastered, il contratto tra Activision e Sony è chiuso?

[Rumor] Modern Warfare 3 Remastered, il contratto tra Activision e Sony è chiuso?

Un nuovo leak di MW2Ghost ha rivelato che Call of Duty: Modern Warfare 3 Campaign Remastered potrebbe essere lanciato su tutte le piattaforme contemporaneamente, a differenza di quanto accaduto lo scorso anno con il rilancio di MW2. Il contratto tra Activision e Sony sarebbe stato infatti rotto.

L’azienda americana, da alcuni giorni al centro di una clamorosa serie di accuse per ambiente di lavoro tossico e molestie sessuali da parte dei suoi dipendenti, non ha mai confermato l’arrivo di una remastered di Modern Warfare 3, tuttavia gli insider sostengono da tempo che è solo questione di tempo.

Nel 2020, in effetti, accadde la stessa cosa: dopo mesi di rumor, l’azienda annunciò ufficialmente il rilancio in versione rimasterizzata di Modern Warfare 2, limitato alla sola campagna, che uscì poco dopo in esclusiva temporale per PS4.

Il 25 luglio, MW2Ghost, un affidabile leaker nella community di Call of Duty ha rivelato che Activision potrebbe aver rotto il contratto con Sony quando si tratta di un possibile remaster della campagna per Modern Warfare 3.

https://twitter.com/TheMW2Ghost/status/1419371785401819139

L’insider sostiene quindi che MW3 Campaign Remastered potrebbe uscire in contemporanea su tutte le piattaforme, forse in occasione dell’uscita di Call of Duty 2021 col quale potrebbe essere proposto in bundle.

In merito alla rottura del contratto, secondo le informazioni diffuse dall’utente Activision e Sony hanno deciso di chiudere l’accordo che riguarda solamente la remastered in questione, e sembra che non ci siano novità in questo senso per quanto riguarda il futuro del franchise.

Sony e i creatori di Call of Duty hanno stretto una proficua partnership nel 2015, quando Black Ops III sancì la fine del rapporto con Microsoft e l’inizio della collaborazione con la diretta concorrente. Grazie all’accordo, i giocatori su piattaforme PlayStation hanno avuto a disposizione contenuti in accesso anticipato, come DLC (fino a Call of Duty: Black Ops 4) e modalità, come accaduto nei recenti Modern Warfare e Black Ops Cold War.

Offerta
Activision Blizzard Call of Duty: Black Ops Cold War - Playstation 4
  • L'iconica serie Black Ops torna con Call of Duty: Black Ops Cold War, seguito diretto del primo, popolarissimo Call of Duty: Black Ops.
  • Black Ops Cold War immerge i giocatori nell'instabile conflitto geopolitico della Guerra Fredda, nei primi anni 80. Niente è mai come sembra nell'avvincente Campagna per giocatore singolo, in cui affronterai figure storiche e dure verità, combattendo in scenari celebri di tutto il mondo come Berlino Est, il Vietnam, la Turchia, il quartier generale sovietico del KGB e altri ancora.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425