[Rumor] PS Plus, trapelano i giochi di giugno tra cui God of War e Naruto

kratos god of war ps4
Di Andrea "Geo" Peroni
30 Maggio 2022

In attesa dell’annuncio ufficiale da parte di Sony, previsto per questa settimana, il portale Areajugones ha diffuso in anticipo quelli che saranno i giochi di giugno per PlayStation Plus.

Nel corso di questa settimana, forse già domani, Sony rivelerà ufficialmente i giochi inclusi per tutti gli abbonati a PS Plus nel mese di giugno. Si tratterà di un mese importantissimo per l’azienda, che lancerà la nuova versione di PS Plus organizzata su tre tier di abbonamenti e con un catalogo di giochi classici PS1 e PSP disponibili per il livello Premium.

Mentre l’annuncio ufficiale non è ancora arrivato, sembra comunque che i giochi per l’attuale abbonamento PS Plus, che diventerà PS Plus Essential alla fine del mese di giugno, siano trapelati.

LEGGI ANCHE: L’elenco dei giochi di PS Plus Extra e Premium, ci sono anche Returnal, Demon’s Souls e Assassin’s Creed: Valhalla

Il portale spagnolo sostiene di aver ricevuto la lista di quelli che saranno i tre giochi di giugno per gli abbonati a PlayStation Plus, confermati da una fonte anonima.

Dei tre giochi suggeriti dal leak, quello che ovviamente farà più rumore è God of War, lo straordinario action adventure di Sony Santa Monica lanciati nel 2018 su PS4 il cui sequel Ragnarok è previsto per la fine di quest’anno. L’avventura di Kratos e Atreus è già disponibile in esclusiva per gli utenti PS5 con la PS Plus Collection, ma con questa mossa Sony potrebbe concederlo anche agli utenti abbonati su PS4.

La lista dei giochi di giugno trapelata nelle ultime ore comprende:

  • God of War (PS4)
  • Naruto to Boruto: Shinobi Striker (PS4)
  • Nickelodeon All-Star Brawl (PS4)

Come vi abbiamo ricordato l’annuncio ufficiale arriverà nei prossimi giorni. Vi piacerebbe vedere questi titoli nella line-up di giugno per PS Plus?

Fonte



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento