A quanto pare, la saga LEGO Batman è pronta a tornare, ma stavolta con un videogioco molto più imponente.
Secondo un recentissimo rumor, nel 2026 dovrebbe uscire un gioco LEGO Batman dalle proporzioni decisamente ambiziose, ispirato a LEGO Star Wars: The Skywalker Saga.
I dettagli su questo nuovo titolo di Traveller’s Tales Games provengono da LEGO Game News su X. L’account aveva precedentemente riportato un’indiscrezione secondo cui il prossimo gioco LEGO di TT Games avrebbe seguito diversi film basati su Batman, coprendo forse più epoche della storia cinematografica del personaggio interpreta da Michael Keaton, Robert Pattinson, Ben Affleck e molti altri attori.
Nella sezione commenti, l’utente ha anche affermato che ci sono forti probabilità che questo gioco includa “una sola Gotham City e che si possa scegliere l’epoca”. Inoltre, il gioco potrebbe essere presentato all’Opening Night Live della Gamescom 2025. Questo titolo avrebbe idealmente preso il posto di LEGO Guardiani della Galassia e LEGO Disney, che secondo l’account sono stati cancellati. Destino simile per LEGO Harry Potter, altro reboot della saga che, a quanto pare, non vedremo. Non possiamo escludere però che Warner potrebbe decidere di riprendere il progetto in occasione della serie tv in sviluppo.
ICYM: Here’s an overall review of the 2023 TT Games RUMORS that occurred in January of that year with little more extra context.
– LEGO Disney and the LEGO Marvel Guardians Game was cancelled
– A ‘Skywalker Saga’ styled LEGO Harry Potter Game was in the pitch stage, but… pic.twitter.com/1Pz5PCH2xH
— LEGO Games News (@LEGOTtNewsI) August 10, 2025
Scrivi un commento