Sackboy: A Big Adventure torna a mostrarsi su PS5 nello Story Trailer

Di Andrea "Geo" Peroni
9 Ottobre 2020

A pochi giorni dall’ultimo gameplay trailer, con tanto di annuncio delle edizioni speciali, Sackboy: A Big Adventure torna a mostrarsi su PlayStation 5, questa volta nello Story Trailer.

Come forse già saprete, Sackboy: A Big Adventure è uno spin-off della serie Little Big Planet di Media Molecule, che diventa in questa occasione un platform tridimensionale con il simpatico pupazzo di pezza come protagonista assoluto.

Il gioco, creato da Sumo Sheffield, ci riporterà nelle atmosfere della serie di LBP, ma questa volta Sackboy dovrà vedersela con il terribile nemico Vex che sta minacciando il suo coloratissimo e inconfondibile mondo.

Il titolo sarà inoltre fornito di un comparto multiplayer, nel quale fino a 4 giocatori potranno giocare insieme per superare i livelli.

Sackboy: A Big Adventure uscirà su PS4 il 12 novembre, e PS5 il 19 novembre.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento