Home Videogiochi News Samsung District ospita Paulo Dybala, ambassador di Gear S3

Samsung District ospita Paulo Dybala, ambassador di Gear S3

7

Nella giornata di ieri, il pluricampione nonchè assoluto protagonista dell’ultimo scudetto bianconero Paulo Dybala, è stato ospitato da Samsung presso la Smart Home del Samsung District. Il giocatore ha incontrato i propri tifosi, mettendosi a disposizione per autografi e fotografie.

Paulo Dybala sta già collaborando con Samsung per varie attività legate a Gear S3, l’ultimo smartwatch dell’azienda sudcoreana che promette di essere il top in quanto a tecnologia ma anche design, per creare un dispositivo che costituisce un compagno fidato in tutte le attività quotidiane, anche nello sport.

Oltre che un grandissimo giocatore, Paulo è un grande appassionato di tecnologia e guarda le novità con sincera curiosità”, ha commentato Carlo Barlocco, Presidente di Samsung Electronics Italia. “Siamo felici di poter collaborare con uno sportivo di questo livello, abbiamo già in programma diverse attività che ci vedranno insieme nella promozione del connubio tra sport e tecnologia per testimoniare concretamente il nostro impegno verso l’innovazione, anche in questo settore”.

Nell’immagine di copertina potete vedere proprio il campione bianconero assieme al presidente di Samsung Italia, Carlo Barlocco.

Scritto da
Alberto Baldiotti

Appassionato di videogiochi e tecnologia in generale, con un occhio di riguardo per i PC gaming. Da sempre fan della saga degli Elder Scrolls, Grand Theft Auto e Splinter Cell. Sono laureato in Scienze storiche e, quando non leggo o scrivo di videogiochi, approfondisco le mie conoscenze sulla storia documentandomi attraverso portali dedicati.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Galaxy Z TriFold, addio dopo tre mesi: Samsung sospende le vendite del pieghevole più ambizioso

Il Samsung Galaxy Z TriFold si avvia già verso il tramonto. A...

Samsung

Samsung crede che la carenza delle memorie finirà entro la fine del 2028

Dallo scorso settembre, il mondo tech è stato colpito duramente dalla crisi...

Samsung ha presentato Galaxy Z TriFold: l’ambizioso dispositivo con tripla piegatura

Il secondo smartphone al mondo con tripla piegatura è finalmente realtà. Samsung...

9

Samsung Odyssey OLED G8 G80SD | Recensione

Negli ultimi tempi stanno divenendo sempre più numerosi i monitor OLED, e...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425