Home Videogiochi News Sand Land – Il manga di Akira Toriyama diventa un GDR action, primo trailer

Sand Land – Il manga di Akira Toriyama diventa un GDR action, primo trailer

È finalmente giunta la serata dedicata al Summer Game Fest, il primo di una serie di appuntamenti estivi atti ad illustrare le principali novità in arrivo dall’industria videoludica. Il palco, presieduto da Geoff Keighley, ha visto la presenza anche di un annuncio inedito, ossia la trasposizione videoludica del manga Sand Land.

Il prodotto, reso videogioco grazie alle maestranze di Akira Toriyama, sarà mosso dal potente Unreal Engine 5 ed arriverà su PC e console. Sotto il trailer trovate anche alcune informazioni aggiuntive diffuse da Bandai in un comunicato stampa.

Ecco di seguito il trailer mostrato in occasione della conferenza:

Immergiti in un mondo desertico in cui umani e demoni soffrono per un’estrema carenza d’acqua. Gioca e guarda il Principe dei Demoni, Beelzebub, lo Sceriffo Rao e il Ladro demone partire per un’avventura alla ricerca della Fonte Leggendaria nascosta nel deserto. Presentatosi come un “demone super malvagio”, Beelzebub ha un cuore puro come un ragazzino ma una forza sovrumana e poteri telepatici. Rao, lo sceriffo di una piccola cittadina, cerca l’aiuto dei demoni per salvare Sand Land dalla mancanza d’acqua. Anche Ladro, un vecchio e saggio demone abile nei furti accompagna Beelzebub e Rao nella loro avventura.

Nei panni di Beelzebub, i giocatori potranno esplorare un vasto mondo accompagnati dall’improbabile gruppo di demoni e umani. Sia che girino con diversi veicoli o che viaggino a piedi, i giocatori incontreranno pericoli e personaggi utili mentre scopriranno i tanti segreti di Sand Land. Il combattimento con i mezzi motorizzati è una parte importante del gioco e sarà possibile avere accesso a molti veicoli personalizzabili e con diversi equipaggiamenti per attraversare il deserto, superare gli ostacoli e sconfiggere un grande assortimento di potenti nemici.

Sand Land è un popolare manga creato nel 2000 da Akira Toriyama, l’autore di DRAGON BALL and Dr. Slump, che ha guadagnato popolarità in tutto il mondo sin dalla sua pubblicazione. In un mondo desertico dove sia i demoni che gli umani soffrono per un’estrema siccità e carenza d’acqua, Beelzebub, il Principe dei Demoni, e Rao, lo sceriffo di una piccola cittadina, formano una squadra e partono per un’avventura alla ricerca di una sorgente d’acqua nascosta. A dicembre 2022 è stato annunciato il progetto Sand Land in cui vari partner si sono riuniti per portare questa classica IP manga nel maggior numero di media possibili.

Il progetto è iniziato con la co-produzione di un film anime da parte dei Sunrise Studio di Bandai Namco Filmworks, Kamikazedouga Co. Ltd., e ANIMA Inc, seguito dall’annuncio ufficiale del videogioco di Sand Land a giugno 2023.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Crea il tuo server dedicato Palworld: pro e contro

Palworld è disponibile su Steam e XBox da appena un mese, si...

Perle di Xbox Game Pass – Dead Island 2

Quasi inaspettatamente Microsoft ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Dead Island...

Titanfall: in sviluppo un gioco ambientato nello stesso universo

Si direbbe che Respawn stia lavorando a un nuovo gioco ambientato nell’universo...

peacemaker guida

Mortal Kombat 1 – Guida e impressioni su Peacemaker

Warner Bros e Netherrealm Studios hanno rilasciato su Mortal Kombat 1 il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425