Saranno introdotte nuove scorestreak in Black Ops 2?

Di Federico "Blue" Marchetti
21 Gennaio 2013

Mancano pochi giorni al debutto di Revolution, il primo DLC dedicato a Call of Duty Black Ops 2 e tornando ad analizzare il primo trailer che è possibile consultare anche in COD tv con il nome “mp reveal” è possibile notare che durante il filmato appaiono due serie di punti (scorestreak) che nel gioco attualmente non ci sono.

La prima sembrerebbe un elicottero, probabilmente un cobra o un hind, che si sarebbe ottenuto con piu di 1000 punti. La seconda è uno sciame che, a confronto con quello attuale, sembrerebbe davvero forte. Al posto di piccoli droni ci sono dei giganteschi aerei che si abbattono sul nemico e si sarebbero ottenuti con più di 1800 punti. Che siano le due serie di punti che vanno a destra dello sciame occupando i 2 spazi restanti? Lo avevate notato anche voi? Oppure c’è stato un semplice ammodernamento grafico in fase di sviluppo del gioco? Cosa ne pensate?

Segnalazione a cura di Marco-2305

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen. Co-Founder dell'universo Uagna, ho lavorato a fondo per far nascere una community videoludica di successo ma differente dalle altre esistenti. "Sono sempre pronto ad imparare, non sempre a lasciare che mi insegnino".


Commenti (17)


  1. Xalo_extreme
  2. Xalo_extreme
  3. Mirco
  4. solidwave643
  5. Decorfux
  6. UAGNA_ManuMarzio
  7. Pietro333
  8. Cristiano Rea
  9. MARINOZ
  10. Xalo_extreme
  11. Gokuman300
  12. oleg
  13. RayMaifroGun
  14. lOsTiLoSo
  15. gio
  16. _reny_
  17. jack97roma


Scrivi un commento