Home Videogiochi Saranno introdotte nuove scorestreak in Black Ops 2?

Saranno introdotte nuove scorestreak in Black Ops 2?

Mancano pochi giorni al debutto di Revolution, il primo DLC dedicato a Call of Duty Black Ops 2 e tornando ad analizzare il primo trailer che è possibile consultare anche in COD tv con il nome “mp reveal” è possibile notare che durante il filmato appaiono due serie di punti (scorestreak) che nel gioco attualmente non ci sono.

La prima sembrerebbe un elicottero, probabilmente un cobra o un hind, che si sarebbe ottenuto con piu di 1000 punti. La seconda è uno sciame che, a confronto con quello attuale, sembrerebbe davvero forte. Al posto di piccoli droni ci sono dei giganteschi aerei che si abbattono sul nemico e si sarebbero ottenuti con più di 1800 punti. Che siano le due serie di punti che vanno a destra dello sciame occupando i 2 spazi restanti? Lo avevate notato anche voi? Oppure c’è stato un semplice ammodernamento grafico in fase di sviluppo del gioco? Cosa ne pensate?

Segnalazione a cura di Marco-2305

Scritto da
Federico "Blue" Marchetti

Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen.

17 Commenti

  • La seconda non mi sembra così diversa dallo sciame, però la seconda mi sembra proprio nuova… Boh vediamo cosa vogliono fare quelli della treyarch.

  • Per me sono uguali alle odierne,mi sembrerebbe strano mettere nuove scorestreak anche che mettano la nuova arma,questo crea lo scontento di chi non vuole acquistare contenuti aggiuntivi, quindi questi va a comprare i dlc arricchendo la treyarch e la activision…Treyarch furbetta :D

  • Secondo me la 2. è indubbiamente lo sciame, mentre la 1. sarà il drone di scorta come state dicendo voi anche se mi sembra un po’ diversa l’immagine, forse a causa della qualità bassa delle immagini e quindi le score non si vedono bene

  • Per me sono la prima dell’ elicottero c’era ma è stata rimossa, mentre la seconda è sempre uno sciame ma hanno cambiato l, immagine, magari lo sciame prima non era fatto da droni d’ attacco, ma da altri droni simili.
    Comunque l’ elicottero non poteva essere un sostituto dell’ elicottero steath perchè nello stesso trailer era presente lo sthealt.
    Queste sono mie teorie, poi non so.

  • è per creare lo scontento di chi non le compra che esistono! se non ci fossero vantaggi, nessuno le comprerebbe! è logico!

  • Ma io ho letto che è in arrivo una nuova patch pesante che aggiungera features , bug fix e tenetevi forte DINOSAURI ?

  • Nella seconda immagine sembra esserci uno stormo di UAV di disturbo, magari è una serie di punti che disattiva il radar nemico per più tempo ed è più difficile da distruggere poiché ci sarebbero almeno 3 UAV di disturbo. Stiamo a vedere! :)

  • Scusate ragazzi se non è la sezione giusta ma il codice BLES esiste su Xbox? P.s. Per me son immagini rimodificate…

  • no oggi ho scaricato il season pass e ti scarica un solo file :) tranquillo quello è un problema solo per gli utenti ps3

  • secondo me saranno delle versioni dell’elicottero sthealt e dello sciame con magari alcuni cose migliori (es. durata,precisione,ecc.) e altre peggiori (danno,ecc.)

  • Ma quelle erano le immagini delle scorestreak non definitive, prima del rilascio ufficiale, poi hanno deciso di cambiare immagini.
    Ma non so ci create certi problemi per delle banalità, quelle immagini risalgono al multiplayer trailer.
    Ma cosa nuove scorestreak!!!!!!!!

  • QUESTA è UNA MIA TEORIA ma se guardate bene la seconda seri di uccisioni(il presunto sciame) per me sono dragonfire mq-27 soprattuto quello in alto a sinistra se guardate bene sembra un mq-27(gli altri sembrano di profilo)…… che si una nuova ricompensa che si tratta di UNO SCIAME DI DRAGONFIRE ??? io che cazzo ne so , io ho fatto la mia teoria ora rispondetemi cosa ne pensate

  • La prima sarà un elicottero più forte? tipo Pave low? che fa il giro della mappa? o forse che si può guidare? La seconda mi sembrano chiaramente aerei ma, dato che è una ricompensa alta non credo che sia una cosa veloce.. quindi non saprei, potrebbe variare da un continuo bombardamento o a cose simili a sciame ma sarebbe monotono….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425