Scorn – 8 minuti inediti di gameplay per il gioco horror

Di Andrea "Geo" Peroni
21 Settembre 2022

Lo sviluppatore Ebb Software e l’editore Kepler Interactive hanno rivelato 8 minuti inediti di gameplay per Scorn, il gioco horror ispirato alle atmosfere di HR Giger.

Scorn arriverà su PC (tramite Steam, Epic Games Store e GoG) e Xbox Series X|S, e dal primo giorno con Xbox Game Pass, il 21 ottobre.

In questa sequenza introduttiva, i giocatori conoscono il personaggio che guideranno attraverso il bio-labirinto. Senza assistenza, i giocatori si faranno strada nelle viscere del mondo di gioco, dotandosi di strani strumenti e risolvendo un puzzle grottesco che allude solo a cose a venire.

Scorn – Le parole di Ebb Software

Nell’esplorazione di Scorn di un mondo surreale e da incubo, i giocatori arriveranno a capire il personaggio che stanno guidando, anche se solo leggermente. I giocatori dovranno esplorare il paesaggio infernale di Scorn, i giocatori devono impararne le regole e padroneggiare i suoi enigmi senza alcuna guida o supporto, essendo lasciati a se stessi in un’esperienza totalmente coinvolgente.

Svelando questi segreti e raccogliendo gli strani strumenti biomeccanici che sembrano essere stati usati dalla civiltà che in precedenza chiamava questo mondo casa, sopravvivere potrebbe essere possibile. Trovare la verità, tuttavia, è una questione completamente diversa.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento