Home Videogiochi News Secondo alcuni leak, Snoop Dogg è pronto a esibirsi al Fortnite Festival

Secondo alcuni leak, Snoop Dogg è pronto a esibirsi al Fortnite Festival

Snoop Dogg si prepara a portare il suo inconfondibile flow al Fortnite Festival di quest’anno, secondo nuove indiscrezioni. Il leggendario rapper americano seguirà le orme dei Metallica, che di recente hanno entusiasmato i giocatori con un concerto virtuale indimenticabile.

Già all’inizio dell’anno, una roadmap trapelata aveva ipotizzato la presenza di Snoop Dogg, insieme a Billie Eilish e ai Metallica, come protagonisti musicali di quest’anno. Con le esibizioni già avvenute di Billie Eilish e dei Metallica, la credibilità della roadmap è aumentata.

Metallica Rocks Fortnite with a New Music Experience & More!

Secondo quando affermato con un post su X da ShiinaBR, i crossover con Snoop Dogg e Karol G arriveranno nel gioco alle seguenti date:

  • Karol G – 16 agosto 2024
  • Snoop Dogg – 3 ottobre 2024

Snoop Dogg è una vera e propria icona musicale, conosciuta e apprezzata in tutto il mondo. Karol G, invece, è una star colombiana in ascesa, considerata una delle artiste reggaeton e pop più influenti del momento. La cantante vanta un Grammy Award e ben cinque Latin Grammy Awards.

L’arrivo di questi crossover coincide con l’inizio della nuova stagione del Fortnite Festival, suggerendo che Snoop Dogg e Karol G saranno i protagonisti delle rispettive stagioni.

Oltre alla musica, i giocatori potranno sfoggiare il loro stile con skin a tema Snoop Dogg una volta che il crossover sarà attivo. Considerando il gusto del rapper per i gioielli e gli accessori appariscenti, le sue skin potrebbero rivelarsi davvero uniche nel loro genere.

Come già accaduto in passato con altri artisti, non è da escludere l’introduzione di oggetti legati a Snoop Dogg, con poteri unici.

Fortnite Festival Stagione 3 con Billie Eilish!

Ma i concerti non sono le uniche novità in arrivo su Fortnite: indiscrezioni parlano di un imminente crossover con i Pirati dei Caraibi, seguito da un team-up tra Deadpool e Wolverine per la prossima stagione Marvel.

Scritto da
Manuel Salvetti

Studente universitario e docente in discipline umanistiche, coltivo sin dall'infanzia una profonda passione per i videogiochi Mi affascinano particolarmente i titoli a tema storico e calcistico, che considero strumenti avvincenti per esplorare la storia e vivere le emozioni dello sport. Inoltre, sono un grande appassionato di Star Wars e dedico molto tempo alla ricerca di nuove informazioni, curiosità e approfondimenti per comprendere le vie della Forza

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Modern Warfare 3 arriverà sul Game Pass entro la fine di luglio!

Si, avete letto bene. Giornata agrodolce per gli abbonati al Game Pass,...

Final Fantasy XIV: Dawntrail | Come sbloccare il job del Viper

Il Viper è il nuovo job melee DPS di Final Fantasy XIV,...

Nuovo progetto in cantiere per Larian dopo Baldur’s Gate 3!

Larian Studios, che ha prodotto quel capolavoro di Baldur’s Gate 3, si...

Star Wars Outlaws: il mondo di gioco sarà denso e non troppo ampio, a detta di Ubisoft

Star Wars Outlaws, il nuovo titolo targato Ubisoft, permetterà di girare molti...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425