Home Videogiochi News Secondo alcuni leak, Snoop Dogg è pronto a esibirsi al Fortnite Festival

Secondo alcuni leak, Snoop Dogg è pronto a esibirsi al Fortnite Festival

Snoop Dogg si prepara a portare il suo inconfondibile flow al Fortnite Festival di quest’anno, secondo nuove indiscrezioni. Il leggendario rapper americano seguirà le orme dei Metallica, che di recente hanno entusiasmato i giocatori con un concerto virtuale indimenticabile.

Già all’inizio dell’anno, una roadmap trapelata aveva ipotizzato la presenza di Snoop Dogg, insieme a Billie Eilish e ai Metallica, come protagonisti musicali di quest’anno. Con le esibizioni già avvenute di Billie Eilish e dei Metallica, la credibilità della roadmap è aumentata.

Metallica Rocks Fortnite with a New Music Experience & More!

Secondo quando affermato con un post su X da ShiinaBR, i crossover con Snoop Dogg e Karol G arriveranno nel gioco alle seguenti date:

  • Karol G – 16 agosto 2024
  • Snoop Dogg – 3 ottobre 2024

Snoop Dogg è una vera e propria icona musicale, conosciuta e apprezzata in tutto il mondo. Karol G, invece, è una star colombiana in ascesa, considerata una delle artiste reggaeton e pop più influenti del momento. La cantante vanta un Grammy Award e ben cinque Latin Grammy Awards.

L’arrivo di questi crossover coincide con l’inizio della nuova stagione del Fortnite Festival, suggerendo che Snoop Dogg e Karol G saranno i protagonisti delle rispettive stagioni.

Oltre alla musica, i giocatori potranno sfoggiare il loro stile con skin a tema Snoop Dogg una volta che il crossover sarà attivo. Considerando il gusto del rapper per i gioielli e gli accessori appariscenti, le sue skin potrebbero rivelarsi davvero uniche nel loro genere.

Come già accaduto in passato con altri artisti, non è da escludere l’introduzione di oggetti legati a Snoop Dogg, con poteri unici.

Fortnite Festival Stagione 3 con Billie Eilish!

Ma i concerti non sono le uniche novità in arrivo su Fortnite: indiscrezioni parlano di un imminente crossover con i Pirati dei Caraibi, seguito da un team-up tra Deadpool e Wolverine per la prossima stagione Marvel.

Scritto da
Manuel Salvetti

Studente universitario e docente in discipline umanistiche, coltivo sin dall'infanzia una profonda passione per i videogiochi. Mi affascinano particolarmente i titoli a tema storico e calcistico, che considero strumenti avvincenti per esplorare la storia e vivere le emozioni dello sport. Inoltre, sono un grande appassionato di Star Wars e dedico molto tempo alla ricerca di nuove informazioni, curiosità e approfondimenti per comprendere le vie della Forza

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Starbreeze torna sui problemi iniziali di Payday 3: “Un lancio disastroso, non avevamo scuse”

Parlando in esclusiva con PCGamesN, Starbreeze ammette di aver preso delle decisioni...

Nintendo Switch 2: una fuga di notizie ha rivelato il nome in codice della console

Come vi abbiamo raccontato poco fa, un’importante fuga di notizie riguardante nuovi...

Pokémon: un attacco informatico svela un titolo multigiocatore in sviluppo!

Si, avete letto bene. A quanto pare, lo casa di sviluppo storica...

Astro Bot conquista il mercato dei platform 3D: un successo senza precedenti, Super Mario escluso

Il mondo dei videogiochi è in costante fermento, con titoli che nascono...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425