Home Videogiochi Progetto “Glitch”: ecco come fare la tua segnalazione

Progetto “Glitch”: ecco come fare la tua segnalazione

Ogni giorno ci arrivano in redazione le più disparate segnalazioni riguardanti i glitch che trovate/scoprite all’interno della modalità Zombie di Call of Duty. Ci scrivete ovunque, via email, tramite commenti, su Facebook, su Youtube e chi più  ne a più ne metta e con l’esponenziale crescita della nostra community, vogliamo seguire in maniera adeguata tutte le vostre scoperte.

Abbiamo quindi deciso di gestire in maniera piu efficace le vostre segnalazioni e allo stesso tempo coinvolgere maggiormente tutti quelli che ci seguono. Infatti periodicamente realizzeremo video e/o articoli in cui mostreremo tutte le vostre migliori scoperte, specialmente quelle inedite e naturalmente accompagnate dai nickname dei segnalatori.

Da oggi in poi avete ben 2 modi per segnalarci i vostri glitch/bug:

1. se hai un sistema di registrazione video in alta definizione per console oppure giochi su PC, puoi realizzare il tuo filmato dalla durata di un minuto circa in cui presentare il tuo glitch. Sarai tu il regista. Una volta creato il video devi caricarlo sul tuo canale youtube come NON ELENCATO (deve essere esclusivo per Uagna) e inviarci il link del video in modo tale da poterlo visionare scrivendoci un messaggio privato al nostro canale youtube e scrivendo nell’oggetto del messaggio la parola “GLITCH”. Non è obbligatorio fare un commentary audio sul filmato ma è indispensabile spiegare come si realizza scrivendo la procedura nella descrizione del video.

Precisiamo infine che sarà data priorità ai glitch scoperti unicamente da voi, a discapito di quelli già presenti sul web e scoperti da altri o non piu’ funzionanti. Al momento prendiamo in considerazione solo le segnalazioni riguardanti la modalità Zombies di Black Ops 2. Se avete dubbi o domande lasciate pure un commento in questo articolo.

Scritto da
Federico "Blue" Marchetti

Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen.

35 Commenti

  • Io ho un registratore hd e ho ripreso svariati glitch che sul vostro canale sono mancanti… ma il problema è che già li ho caricati e non sono NON ELENCATI. Quel che vi chiedo è se comunque potete prenderne visione e considerarli e quindi prenderne conoscenza dei suddetti glitch.

    Invece vorrei anche proporvi dei glitch secondo le regole elencate, ma vorrei sapere se si potrebbero proprio fare video per UAGNA, nel senso che aggiungo i video di default uagna come l’intro e l’outro al mio video e ci inserisco il mio commentary con glitch. Non so se mi sono spiegato bene… Comunque poi vorrei sapere se una volta che avete preso visione dei miei video NON ELENCATI poi inserirete il link al mio canale nel vostro video definitivo sul glitch…

  • Potremmo anche prenderli ma il nostro progetto è differente, altrimenti facevamo prima a prendere i glitch dai video che si trovano già su youtube. Naturalmente inseriremo i link degli autori delle clip che saranno scelte.

  • Volevo segnalarvi un bug in TranZit .
    ci sono due case in città con le luci accese una è un motel che sta dietro il bar della città , l’alta è la cattedrale : in cima alla torre c’è accesa una luce e ogni tanto si sente suonare la campana e non penzo sia una registrazione non è che c’è qualcuno dentro la cattedrale ?
    le mie sono solo supposizioni ma intanto ve l’ho detto
    ciaoooo
    – UAGNA_Zombix psn

  • in tranzit vai nella centrale e vai a prendere l’attrezzo dove c’è il tavolo aggiungi il pezzo appena fatto ci vai sopra.olle

  • Ne so uno con il vaporizzatore questo glitch si svolge sul tetto dove si trova la stazione radio

  • A me è capitato 3 volte ke, quando sn andato a terra avevo l’arma ke avevo in mano. L’ultima volta era 2 giorni fa su die rise avevo il liquefattore in mano e il an-94 e quando sn andato a terra ho skiacciato 2 o più volte triangolo e poi avevo il an-94. Di questo glich sto ancora indagando, vorrei ke voi mi potreste aiutare. -lory27-figo su psn

  • ho due glitch o meglio piccoli bag uno molto utile l’ altro divertente se volete vederli contattatemi su xbox 360 :SURGE0N GH05T bella

  • Il mio glicth consiste in entrare nel muro a die riese! Nel muro sul tetto quello acconti alla barriera da dove escono gli zombi 2 metri più avanti Dell ascensore con il coltello bowy! Dovete posizionare il vaporizzatore con l angolo destro verso di voi, fuori dal muro( il resto della catapulta fuori! ) dopo di che un volta che esso si è caricato mirando all angolo destro andare sopra e così verrete sparati dentro il muro! ATTENZIONE una volta entrato non si può più uscire!

  • Non so se conoscete questo glitch, ma vabbé.
    In pratica, mentre prendevo la bibita Speed Cola in Città (sopravvivenza) poco prima di gettare la bottiglia per terra, ho rianimato un giocatore. Nel mentre che lo facevo, appariva la barra di caricamento per rianimarlo, e nel mentre potevo liberamente sparare. Mi è capitato per caso, e non ho avuto occasione di riprovarlo. Ultima cosa, mentre prendevo la bibita l’arma corrente era senza caricatore. Aspetto novità. c:
    Grande Uagna!

  • ciao uagna! volevo sapere come fare i video e metterli su youtube! perchè voi parlate mentre è in modalità cinema…come si fa??????

  • Io ragazzi vi volevo segnalare un bug sul multiplayer precisamente su nuketown 2025 penso che sia molto interessante e non credo che lo abbiate pubblicato sul canale youtube poichè trattate solitamente bug su zombie in pratica se un giocatore si piazza dietro uno dei tanti manichini di nuketown 2025 e completamente immune dai colpi e non riceve nessun danno. Grazie! Penso di sapervelo spiegare meglio facendovelo vedere ad uno del team glitch comunque .

  • Ragazzi se trovate altri glicth su mob of the dead potete Farmelo sapere? Grazie già in anticipo UAGNA_Lukke. Psn

  • Ragazzi ho scoperto un glitch sensazionale in Mob of the dead vi prego devo mostrarvelo ma non ho un registratore video.

  • Ciao Lukke, tutti i glitch che troveremo andranno poi su YouTube quindi non preoccuparti ;)

  • Se sei su PS3 dimmi il tuo nickname e appena posso ti aggiungo e il glitch di cui parli lo facciamo insieme online :)

  • Si il nome è lo stesso che ho qui:jkwxyz ti assicuro che è utilissimo aggingimi :D

  • Ho già fatto vedere il glitch a Lukke e ha detto che gli servi per registrare il video

  • Ciao a tutti, staff di Uagna
    pochi giorni fa ho scoperto un glitch per essere immortali in Mob of the dead: avete presente la scala (subito dopo il primo cane) che vi porta alla wardens office? sotto quella scala ci sono dei sacchi il glitch consiste nell andare sotto la scala ed essere invulnerabili, dovete fare cosi: dalla scala guardando un sacco suicidatevi con la granata e rianimatevi con l afterlife da SOTTO la scala, ripetete il processo 3 volte e sarete sotto la scala,visto che necessitano 3 afterlife sarebbe meglio farlo in giocatore singolo cmq lascio a voi… se verra realizzato un video riguardante il glitch menzionatemi come XxNerdOscuroxX che e la mia tag xbox live. grandi ragazzi e al prossimo video.

  • Ma se trovo un glitch su Xbox e non ho nessun Tipo di scheda di acquisizione come faccio ?
    Urgente .

  • Cerchiamo di farlo vedere a qualcuno dello staff :) prova a contattare martelli13 su xbox

  • vorrei caricare un video su bug del multiplayer quando verrà caricato il video?

  • ragazzi io ho scoperto un bug grazie a cui ho fatto round 99 quindi……appena avete tempo se potete giocare con me! ho come amico UAGNA_Steel e UAGNA_blue su ps3 io sono UAGNA_Lukke e se volete vederlo io sono disponibile

  • Uagna.lukke posso inviarti la richiesta sul psn di ps3 cosi mi mostri il glitch che hai utilizzato per arrivare al round 99??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Marvel’s Spider-Man 2: il recente update ha fatto emergere il primo possibile DLC

Marvel’s Spider-Man 2 ha di certo rappresentato la punta di diamante del...

Dragon’s Dogma 2: disponibile una demo per creare il personaggio!

Durante il passato Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti...

GTA Online: arriva il nuovo grande evento, parte l’Assalto a Cluckin’ Bell!

Rockstar Games ha pubblicato il consueto aggiornamento di GTA Online, introducendo il...

Il prossimo aggiornamento di Helldivers 2 renderà più facile il gioco

Arrowhead suggerisce che con il prossimo aggiornamento, dopo aver ascoltato i feedback...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425