Home Videogiochi Eventi Segui con noi su Twitch il Developer Direct di Xbox del 25 gennaio!

Segui con noi su Twitch il Developer Direct di Xbox del 25 gennaio!

Signore e signori, ormai ci siamo: mercoledì 25 gennaio Microsoft terrà l’attesissimo evento Developer Direct, dedicato ad alcune delle più grandi produzioni Xbox in arrivo nel 2023. Non mancherà la nostra tradizionale diretta streaming, nella quale seguiremo insieme a voi l’evento e commenteremo gli annunci.

Xbox e Bethesda presenteranno l’appuntamento dal titolo Developer Direct che si terrà mercoledì 25 gennaio, fornendo ai fan uno sguardo all’interno di alcuni dei giochi in arrivo su Xbox, PC e Game Pass nei prossimi mesi.

L’evento sarà presentato dagli stessi sviluppatori dei titoli più attesi, in particolare con membri di Arkane Austin, Mojang, Turn 10 Studios e ZeniMax Online Studios. Developer Direct si concentrerà su grandi funzionalità, vetrine di gioco estese e le ultime informazioni per i giochi Xbox che verranno lanciati nei prossimi mesi, tra cui The Elder Scrolls OnlineForza MotorsportMinecraft Legends e Redfall.

Non ci sarà invece Starfield, per il quale Bethesda sta preparando un evento a parte. Nonostante questo, i giochi che saranno mostrati sono importanti, e l’attenzione degli utenti è alle stelle.

Preparatevi quindi a seguire il Developer Direct di Xbox del 25 gennaio insieme a noi, sul nostro canale Twitch. L’appuntamento è fissato alle 21:00, ma avvieremo la live con 15 minuti di anticipo (quindi alle 20:45) per parlare con voi e raccogliere le impressioni in vista dell’evento.

CANALE TWITCH UAGNA

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Unknown 9 Awakening mostra il proprio gameplay all’Xbox Partner Preview!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Ghost of Tsushima: la Director’s Cut arriva su PC, è ufficiale!

Una delle esclusiva PlayStation più amate della generazione PS4 è vicinissima a...

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Arqa 23 – 43 | Guida

Durante il mese di maggio e l’inizio di giugno in Persona 3...

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Thebel 2 – 22 | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425