Sequenze inedite di gameplay nel nuovo video di Returnal

Di Andrea "Geo" Peroni
6 Aprile 2021

Con il gioco entrato in fase Gold, si avvicina sempre di più il momento per il debutto di Returnal, nuova esclusiva PS5 sviluppata da Housemarque prevista per il 30 aprile.

Gli sviluppatori hanno deciso quindi di pubblicare un nuovo video dedicato alla creazione di Returnal, che mostra inoltre alcune sequenze inedite di gameplay.

Vi ricordiamo che, come raccontano i ragazzi di Housemarque nel video che trovate qui sotto, Returnal è un particolare roguelike sci-fi nel quale impersoneremo Selene, esploratrice spaziale finita su un misterioso pianeta alieno nel quale a ogni sua morte l’ambiente circostante cambia.

Ecco la descrizione del gioco tramite PS Store:

Dopo un atterraggio d’emergenza su un pianeta alieno in continuo mutamento, Selene deve combattere con ogni energia per sopravvivere. Ripetutamente sconfitta, ogni volta è costretta a ricominciare il suo viaggio dal principio.

In questo sparatutto roguelike, il pianeta e il tuo equipaggiamento cambiano a ogni nuovo ciclo, costringendoti ad adattare lo stile di gioco e ad affrontare sfide sempre diverse.

Affronta i nemici in battaglie all’ultimo proiettile.
Sfrutta le tecnologie aliene per migliorare le tue abilità.
Crea un legame con il pianeta e ricostruisci la storia di Selene.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento