Tribute Games ha rivelato in un nuovo video gameplay di Marvel Cosmic Invasion che anche Silver Surfer e Beta Ray Bill si uniranno al già ricco roster di personaggi impegnati nella lotta contro il potentissimo Annihilus.
L’uscita del gioco è prevista per il 2025 su console e PC.
È tempo di martellare per le forze di Annihilus quando Beta Ray Bill si lancia in azione!
Con il suo devastante e potente martello noto come Stormbreaker, il figlio di Korbin schiera la sua forza cyborg per schiacciare qualsiasi battaglione di insetti gli ostacoli!
E non si unirà alla lotta da solo: dalle profondità del cosmo, Silver Surfer si lancia in battaglia!
Infuso del Potere Cosmico, Surfer può stordire qualsiasi avversario. Planando facilmente nei cieli o radenti al suolo, gli invasori insettoidi non possono sfuggire all’ex araldo di Galactus!
Silver Surfer e Beta Ray Bill si uniscono a Capitan America, Wolverine, Spider-Man, Tempesta, Phyla-Vell, Venom, Nova, She-Hulk e Rocket Raccoon in un’avventura stellare contro la letale Onda Annientatrice! Preparati a combattere per le strade della New York della Marvel e fino alle profondità della Zona Negativa per sventare il giuramento di Annihilus di diffondere la morte nel cosmo in questo picchiaduro in stile arcade.
Scrivi un commento