Home Videogiochi News Skull and Bones durerà parecchio, Ubisoft ne è certa

Skull and Bones durerà parecchio, Ubisoft ne è certa

Si iniziano a contare i giorni per Skull and Bones, la travagliata opera realizzata da Ubisoft e rimandata a più riprese nel corso degli ultimi mesi.

Previsto per il prossimo 16 febbraio su PC e console, il titolo piratesco si vuole preparare al meglio all’accoglienza del pubblico, e proprio per questo la casa francese ha annunciato una sessione di Open Beta a ridosso della pubblicazione ufficiale.

Leggi anche: Skull and Bones: ecco i nostri pareri dopo averlo provato

A ridosso di tale evento, Ubisoft Singapore ha deciso di catalizzare ulteriormente l’attenzione sul gioco, affermando senza troppe remore che Skull and Bones avrà vita lunga, soprattutto grazie alla mole di contenuti che riceverà nel corso del tempo.

Ecco quanto affermato in un’intervista dal senior producer, Neven Dravinski:

Ci siamo concentrati sugli elementi che rendono grande questo gioco e sugli aspetti positivi, come l’ambientazione, il combattimento navale, la co-op, la profonda e ricca lore combinata con l’economia e la progressione. Riteniamo di avere gli ingredienti per creare contenuti divertenti e coinvolgenti. Crediamo nella realizzazione di un’esperienza che si arricchisce continuamente di nuovi elementi. È qualcosa che crediamo avrà vita lunga.

Successivamente il responsabile ha nuovamente sottolineato come la community ha rivestito e rivestirà un ruolo centrale nella crescita di Skull and Bones, e che l’ascolto dei giocatori sarà sempre un punto primario per Ubisoft Singapore.

Non ci resta quindi altro da fare che attendere i pochi giorni che ci separano dalla fase aperta di test e dalla pubblicazione ufficiale del gioco, sperando che l’opera riesca a scacciare tutte le nebbie che in questi ultimi tempi si sono accumulate su di essa.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Unknown 9 Awakening mostra il proprio gameplay all’Xbox Partner Preview!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Ghost of Tsushima: la Director’s Cut arriva su PC, è ufficiale!

Una delle esclusiva PlayStation più amate della generazione PS4 è vicinissima a...

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Arqa 23 – 43 | Guida

Durante il mese di maggio e l’inizio di giugno in Persona 3...

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Thebel 2 – 22 | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425