Home Videogiochi News Skull and Bones ha un nuovo (ennesimo) periodo di uscita

Skull and Bones ha un nuovo (ennesimo) periodo di uscita

0

Skull and Bones è indubbiamente uno dei titoli più sfortunati mai concepiti.

Il gioco di Ubisoft Singapore è infatti ancora un mistero, con il suo sviluppo che non sembra vedere una fine. Una situazione paradossale, se pensiamo che l’azienda aveva fissato a marzo 2023 la data di uscita, prima di procedere per un nuovo rinvio, il sesto, da quando il titolo è stato annunciato.

Nei mesi successivi a questo ulteriore slittamento, abbiamo assistito a nuovi leak su missioni e storia, ma i problemi non sono mai terminati. A febbraio, a un solo mese dalla precedente data di uscita, il gioco era ancora un colabrodo di bug e problemi, e la situazione oggi non è affatto migliorata.

Ebbene, nelle recenti ore la casa francese ha nuovamente riportato in auge l’argomento, anche se non in maniera ufficiale. Tramite infatti una conferenza con gli investitori, la software house transalpina ha comunicato che Skull and Bones è ora programmato per il “Q4 2023-24”, ossia il primo trimestre del 2024.

Che dire, l’ipotesi più plausibile è che Ubisoft stia cercando di chiudere il più in fretta possibile il progetto, anche perché il team di Shanghai sarà coinvolto nello sviluppo del remake di Assassin’s Creed IV: Black Flag.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Skull and Bones sulla via della rinascita? La roadmap Anno 2 entusiasma i fan

Contro ogni previsione, Ubisoft potrebbe avere già tra le mani il gioco...

Skull and Bones non si arrende: Ubisoft conferma i contenuti dell’Anno 2

Si, pensavamo non sarebbe mai successo, ed invece è accaduto. Ci sono...

Non solo Concord: i 10 giochi più deludenti del 2024

Il 2024 è stato un grande anno, sotto certi punti di vista....

Skull and Bones sarebbe costato a Ubisoft più di 3 volte GTA 5: si parla di 850 milioni di dollari!

Com’era quel famoso meme di qualche anno fa con il ragazzino napoletano?...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425