Home Videogiochi News Sniper Elite 3 – Annuncio ufficiale e prime informazioni

Sniper Elite 3 – Annuncio ufficiale e prime informazioni

Rebellion e 505 Games hanno annunciato ufficialmente Sniper Elite 3, nuovo capitolo della serie Sniper Elite, che nello scorso anno è stato uno dei giochi più venduti con Sniper Elite V2. Il nuovo gioco uscirà per le console attuali, per quelle di prossima generazione e su PC, il che porterà una ventata d’aria fresca al motore grafico, che molto probabilmente verrà potenziato. Inoltre gli sviluppatori promettono molte novità, soprattutto nel gameplay e nella trama. Sniper Elite 3 sarà un seguito di Sniper Elite V2, infatti ci troveremo nuovamente nella Seconda Guerra Mondiale, vestendo i panni del nostro amato cecchino Karl Fairburne.

Il presidente di 505 Games North AmericaIan Howe, si è espresso dicendo: “Sniper Elite V2 è stato uno dei giochi più venduti dello scorso anno e siamo felici di poter lavorare nuovamente con Rebellion e il suo team. I fan del brand troveranno tutte le caratteristiche principali del precedente capitolo, ma con delle novità che lo renderanno più emozionante.” 

Mentre Jason Kingsley, CEO di Rebellion, ha dichiarato: “Abbiamo grandi idee per rendere questo nuovo capitolo ancora più bello. Sniper Elite V2 è stato solo l’inizio: infatti non siamo riusciti a implementare alcune cose per mancanza di tempo, ma con questa nuova opportunità ci impegneremo moltissimo per migliorare ogni aspetto, dalla trama alla X-Ray Kill Cam. Siamo molto curiosi di sapere cosa ne penseranno i giocatori”.

Scritto da
Andy

Adoro particolarmente il mondo dei videogiochi, quello del cinema e le loro infinite sfaccettature. Sono un tipo a cui piace curiosare e dedico parte del mio tempo libero a leggere fumetti e libri, o con il pad alla mano! "Se vinci non dire niente, se perdi di' ancora meno"

%s Commento

  • Lo aspetto con ansia. Sniper Elite V2 non mi ha entusiasmato. E’ stato molto rimpicciolito e semplificato rispetto al primo episodio che ho adorato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Silent Hill 2 Remake è stato classificato in Corea: data di uscita in arrivo?

Tornato a mostrarsi con un gameplay trailer alcuni giorni fa, in occasione dello State...

watch dogs 2

Watch Dogs: il film è in produzione, ecco i primi dettagli

In un recente articolo pubblicato da Deadline, è stato confermato che un...

Deviation Games: lo studio creato da Jason Blundell sarebbe stato chiuso!

Che non siano mai state rose e fiori in casa Deviation Games...

Stellar Blade: la demo è apparsa erroneamente sul PS Store, qualcuno è riuscito a giocarla

Stellar Blade è stato ultimamente sulla cresta dell’onda, a maggior ragione grazie al...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425