Home Videogiochi News Sonic Toys Party è il clone di Fall Guys in arrivo: il trailer

Sonic Toys Party è il clone di Fall Guys in arrivo: il trailer

Per sbaglio, o forse no, SEGA ha rivelato anticipatamente il videogioco Sonic Toys Party, titolo multiplayer con minigiochi che ricalcherà la formula di battle royale come Fall Guys. E sì, ovviamente sarà incentrato sul franchise di Sonic.

Da un po’ di tempo circolano voci su un gioco di Sonic ispirato a Fall Guys, ma nelle scorse ore è arrivata la conferma “ufficiale” – l’annuncio arriva da SEGA, che probabilmente ha però errato le tempistiche di pubblicazione del post sui social che poi è stato rimosso.

Il canale YouTube The Sonic Show non si è però fatto sfuggire l’occasione, e ha ripubblicato il trailer trapelato per lo strano clone intitolato Sonic Toys Party. Questo gioco multiplayer è davvero molto simile a Fall Guys, ma i protagonisti saranno Sonic, Tails, Knuckles, Eggman, Shadow e altri come personaggi del franchise. Tutti i livelli, come potete vedere dal trailer qui sotto, saranno incentrati sui classici livelli di Sonic.

Sebbene abbia un ritmo più lento rispetto alla maggior parte dei giochi 3D di Sonic, il gameplay sembra essere abbastanza simile. Sono presenti anche alcuni richiami alle sezioni 2D, quindi se non altro c’è stata una maggiore attenzione riposta nella creazione dei contenuti. Sarà inoltre mantenuta la dinamica classica della raccolta degli anelli. 

Il popolare leaker di SEGA Midori ha anche condiviso ieri che il trailer proviene “da una build di sviluppo iniziale datata quasi un anno fa”, quindi è molto probabile che quando il gioco verrà rivelato formalmente avrà un aspetto leggermente diverso. Midori aveva già fatto trapelare Sonic Toys Party in precedenza.

Non esiste ancora una data di rilascio per Sonic Toys Party, pianificato come rilascio per iOS e Android, ma secondo le informazioni diffuse potrebbe uscire a giugno di quest’anno.

Prima di lasciarvi al video con il trailer leakato, vi ricordiamo che in autunno uscirà anche Sonic X Shadow Generations, riproposizione di uno dei grandi classici del franchise.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Cory Barlog parla del nuovo gioco PS5 di Santa Monica dopo God of War: Ragnarok

È dal profilo X di Cory Barlog, director di God of War...

Da Redfall a Suicide Squad: i giochi più deludenti degli ultimi tre anni

La nona generazione sta regalando alcuni immensi successi e grandi soddisfazioni, ma...

7.3

Call of Duty: Warzone Mobile | Recensione

Non è propriamente giusto affermare che Activision ha creato Warzone Mobile per...

Dragon Ball: Sparking! Zero – Arriva la classificazione dall’ESRB ed un nuovo trailer, stando a YouTube

Come vi abbiamo prontamente raccontato, Bandai Namco ha finalmente rilasciato il primo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425