Home Videogiochi News Sons of the Forest è stato rinviato: ecco la data di uscita

Sons of the Forest è stato rinviato: ecco la data di uscita

Sons of the Forest, l’atteso survival open-world, sequel di The Forest, è stato rinviato al prossimo anno. Gli sviluppatori di Endnight Games hanno annunciato, tramite il loro account Twitter ufficiale, che Sons of the Forest uscirà il 23 febbraio 2023.

Questo è il secondo rinvio che il titolo subisce, e gli sviluppatori hanno spiegato che c’è bisogno di più tempo per perfezionare il gioco, in maniera tale che possa raggiungere il suo pieno potenziale. Tramite il seguente tweet, è stato anche annunciato il prezzo di Sons of the Forest, che sarà di 29,99$. Sono stati presentati anche alcuni istanti di gameplay.

https://twitter.com/EndNightGame/status/1565012072681066496

Queste le parole di Endnight Games:

A causa della portata del nostro nuovo gioco, Sons of the Forest, è stato difficile individuare una daata di uscita esatta e oggi ci troviamo costretti a rinviare un’ultima volta. Avremo il tempo di perfezionare il gioco, che rilasceremo il 23 febbraio 2023, al prezzo di 29,99$.

I preordini per Sons of the Forest, che uscirà esclusivamente su PC, non sono ancora disponibili. Tuttavia, su Steam è possibile aggiungere il titolo alla lista dei desideri, per restare aggiornati.

In Sons of the Forest, che manterrà gli aspetti survival tipici del primo capitolo, i giocatori esploreranno una spaventosa isola piena di creature assetate di sangue. Sarà possibile costruire dei rifugi e realizzare oggetti come pistole, armature, asce e altre armi, per combattere i mostri che inizieranno a vagare per l’isola quando il sole tramonta.

Sons of the Forest dispone di una modalità co-op online, che offre ai giocatori l’opportunità di esplorare l’isola con i propri amici. Ricordiamo che l’uscita del gioco era inizialmente prevista per maggio 2022, ma il team di sviluppo aveva già rinviato il titolo a ottobre 2022. Tuttavia, per provare Sons of the Forest dovremo aspettare altri quattro mesi, fino al 23 febbraio 2023.

Non vedete l’ora di giocare al sequel di The Forest? Fatecelo sapere con un commento!

Scritto da
Gianluca Rossi

Nei momenti in cui i miei pensieri riescono ad avere un senso logico può capitare che io scriva cose.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425