Home Videogiochi News Sons of the Forest – Rivelate le dimensioni della mappa

Sons of the Forest – Rivelate le dimensioni della mappa

Dopo il video della scorsa settimana dedicato all’IA di nemici e compagni, gli sviluppatori di Sons of the Forest hanno discusso di un elemento caro ai videogiocatori in attesa del survival: la dimensione della mappa.

Salvo contrattempi dell’ultimo minuto, sembra che Sons of the Forest riuscirà a rispettare la data di uscita fissata al 23 febbraio, dunque manca poco più di un mese alla sua uscita.

Parlando con GamesRadar, il team dietro Sons of the Forest ha rivelato cosa aspettarsi dalle dimensioni e dalla portata del mondo di gioco, lasciando intendere ai giocatori che il nuovo titolo della serie lascerà a bocca aperta.

Sons of the Forest, afferma il team, avrà infatti una mappa circa quattro volte più grande del primo gioco, ma ciò non significa che perderà in profondità o dettaglio. Il team ha spiegato infatti che il gioco sarà ancora più dettagliato e avrà molta varietà nel suo ambiente, descrivendolo poi come “l’ultimo simulatore di campeggio”, che dovrebbe creare un mondo davvero avvincente che vale la pena esplorare.

“Nella giusta scala, il mondo è circa 4 volte più grande di The Forest, ma questa volta tutto è più dettagliato, con più varietà di piante e alberi, più tipi di tronchi e ceppi, e visivamente quando crei oggetti, ad esempio una molotov , in realtà vedi il giocatore prendere un panno e infilarlo in una bottiglia di vodka”, ha detto lo sviluppatore. “Quando metti un tronco su un muro o tagli un pavimento, vedi che il giocatore lo fa davvero. Volevamo che questo sembrasse il simulatore di campeggio definitivo che incontra un terrificante gioco di sopravvivenza horror”.

Sons of the Forest uscirà il 23 febbraio su PC, e solo successivamente su console PlayStation e Xbox.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro – Thebel | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425