Sony annuncia un nuovo State of Play per questa settimana dedicato a GT7

Di Andrea "Geo" Peroni
31 Gennaio 2022

I rumor sono stati confermati, almeno in parte: Sony ha annuciato ufficialmente un nuovo State of Play per questa settimana, che sarà focalizzato su Gran Turismo 7.

L’azienda fa sapere ai propri utenti che l’imminente State of Play, previsto per mercoledì 2 febbraio alle 23:00 ora italiana, non sarà l’occasione per nuovi annunci inediti, ma che l’attenzione verrà posta esclusivamente sul prossimo Gran Turismo 7 di Polyphony Digital.

In tale evento, vedremo infatti circa 30 minuti della versione PlayStation 5 di GT7, con un focus particolare sulle dinamiche di gioco.

LEGGI ANCHE: Preordina GT7 e ottieni 20€ in regalo!

Sembra dunque che non ci saranno più intoppi nella produzione di GT7, e che il gioco rispetterà dunque la data di lancio prevista per l’inizio di marzo – preparatevi a fare spazio sulle vostre console, perché il gioco richiederà un quantitativo impressionante di memoria libera. Ecco l’avviso pubblicato da PlayStation sul blog ufficiale:

Siamo su di giri per il primo State of Play del 2022, che arriverà questa settimana e offrirà oltre 30 minuti di sequenze della versione PS5 di Gran Turismo 7 con dettagli sulle dinamiche di gioco. Seguite la diretta su Twitch o YouTube il 2 febbraio a partire dalle 23:00.

Offerta
Gran Turismo 7 - Standard Edition - PlayStation 4
  • Grazie al ritorno della leggendaria modalità GT Simulation, acquista, metti a punto e gareggia nel corso dell'appagante campagna per giocatore singolo man mano che sblocchi nuove auto e sfide. Se ami la competizione diretta, affina le tue abilità e gareggia nella modalità Sport.
  • Con oltre 420 auto disponibili in Brand Central e nel concessionario di auto usate fin dal primo giorno, Gran Turismo 7 ricrea l'aspetto e le sensazioni di guida di auto classiche e moderne supercar con un livello di dettaglio senza precedenti. Ogni auto si comporta diversamente sugli oltre 90 tracciati, inclusi alcuni circuiti classici della storia di GT, con condizioni climatiche dinamiche.



Abbiamo parlato di: |

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento