Sony organizza un nuovo concorso a premi a tema PlayStation Plus

Di Andrea "Geo" Peroni
26 Luglio 2021

Comunicato stampa

Prosegue fino al 15 agosto PS Plus of the Day, il concorso promosso da Sony Interactive Entertainment Italia e dedicato a tutti gli iscritti a PS Plus che potranno provare ad aggiudicarsi un abbonamento annuale al servizio.

L’attività è stata pensata per celebrare la passione dei giocatori per PS Plus e per i titoli che, ogni mese, ne compongono il catalogo. A luglio, ad esempio, è possibile, senza costi aggiuntivi, immergersi in una storia piena di pathos come quella di A Plague Tale: Innocence, affrontare le innumerevoli sfide di Call of Duty Black Ops 4, affrontare in combattimento il proprio avversario in WWE 2K Battlegrounds o fronteggiare altri player negli accesi scontri di Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown. E altre sorprese ci attendono per il mese di agosto.

LEGGI ANCHE: trapelano in anticipo i giochi PS Plus di agosto!

Il contest PS Plus of the Day prevede due fasi, a luglio e ad agosto, e per partecipare occorre:

  • Scaricare almeno uno dei giochi mensili inclusi nell’abbonamento PS Plus. E’ possibile partecipare una volta a luglio e una volta ad agosto, con i nuovi titoli mensili che saranno annunciati;
  • portare a termine delle sfide in-game comunicate sulla landing page dedicata al contest https://www.playstationboard.it/psplusoftheday e tramite i canali social PlayStation Italia;
  • scattare una foto allo schermo col proprio smartphone che testimoni il raggiungimento dell’obiettivo, avendo cura di inquadrare anche il proprio controller;
  • pubblicare la foto sul proprio profilo pubblico Instagram, inserendo nella descrizione: @playstationit, @partecipoeautorizzo e #psplusoftheday.

Al termine dell’attività, per festeggiare i traguardi raggiunti dalla community, verrà pubblicato sui canali PlayStation uno speciale wallpaper con alcune delle foto protagoniste del contest.

PlayStation®Plus è il servizio in abbonamento grazie al quale ogni mese è possibile espandere la propria libreria di giochi con un titolo appartenente alla famiglia PlayStation 5 e due all’ecosistema PlayStation 4 senza costi aggiuntivi. L’abbonamento consente di giocare in multiplayer con gli amici e di usufruire di sconti aggiuntivi su migliaia di produzioni. La sottoscrizione a PS Plus, infine, garantisce l’accesso anche a PlayStation Plus Collection: una libreria di titoli PlayStation 4) on demand, sempre disponibile su PlayStation 5.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento