Come da prassi, anche quest’anno il CES (Consumer Electronics Show) si terrà dal 5 all’8 gennaio. Per coloro che non sapessero cosa fosse, tale evento è utilizzato dalle compagnie di elettronica per presentare gli ultimi ritrovati della tecnologia, che spazia da elettrodomestici ad adattamenti cinematografici, senza ovviamente tralasciare i videogiochi (anche se vengono toccati marginalmente).
Ebbene, Sony ha confermato la sua partecipazione con la consueta presentazione annuale, che sarà disponibile in streaming per il pubblico. Il video con il conto alla rovescia è già online, e suggerisce che la conferenza stampa della casa giapponese alle 02:00 (ora italiana), durante la notte tra il 6 e il 7 gennaio. Sony non ha ancora svelato i dettagli della conferenza stampa, lasciando incertezza su cosa verrà mostrato. È possibile che la divisione gaming faccia riferimento a PlayStation, ma non ci sono conferme in merito.
Negli ultimi anni, come riportavamo in precedenza, il CES è stato spesso utilizzato per presentare adattamenti televisivi e cinematografici di giochi PlayStation. Potremmo assistere a novità su The Last of Us Stagione 2, sul film di Until Dawn o sulla nuova stagione di Twisted Metal, ma al momento si tratta solo di ipotesi.
Non ci resta quindi altro da fare che attendere eventuali aggiornamenti in merito, così da conoscere meglio i piani di comunicazione di Sony per il nuovo anno.
Scrivi un commento