Sorpresa! Il multiplayer di Halo Infinite è disponibile da oggi


15 Novembre 2021
Microsoft festeggia i 20 anni di Xbox con una splendida sorpresa per tutti i fan di Halo.
Dopo i recenti rumor, è ufficiale: la beta multiplayer di Halo Infinite è stata lanciata in anticipo, ed è disponibile già da ora! Il rilascio anticipato faceva parte di un regalo per i fan per accompagnare il 20° anniversario di Xbox ma anche del franchise di Halo, che Microsoft ha celebrato oggi con uno streaming speciale.
Potete trovare il multiplayer di Halo Infinite nell’Xbox Store su PC e console Xbox, su Steam o nella sezione Aggiunti di recente di Game Pass. Lo stream del 20° anniversario ha anche mostrato una compatibilità con le versioni precedenti ampliata e il primo sguardo all’adattamento TV di Halo.
Vi ricordiamo che il multiplayer di Halo Infinite sarà gratuito per tutti gli utenti, mentre la campagna principale del gioco sarà a pagamento – e inclusa anche all’interno di Xbox Game Pass.
La campagna per Halo Infinite è in arrivo l’8 dicembre, come già annunciato. Questo racconterà il prossimo capitolo della storia di Master Chief, interrotto da Halo 5: Guardians nel 2015.
Per accompagnare l’uscita del multiplayer di Halo Infinite, è stato pubblicato anche un nuovissimo trailer che potete vedere qui sotto.
In honor of Halo's 20th anniversary, your Spartan journey officially begins today. Dive into Season 1 of #HaloInfinite, in the multiplayer beta starting today on Xbox and PC!
🎁 https://t.co/WUyHTqp6yp
📄 https://t.co/uCxf7tYDV4 pic.twitter.com/k28WPYTqAO— Halo (@Halo) November 15, 2021

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.