Sottocosto Unieuro: PS4 Pro, Switch Lite e Death Stranding in offerta

volantino natale unieuro
Di Marco "Bounty" Di Prospero
8 Dicembre 2019

Dopo gli sconti del Black Friday, Unieuro è tornata alla carica con un nuovo volantino “sottocosto” valido dal 6 al 15 dicembre e utile per acquistare i regali di Natale ad un prezzo scontato.

Tra le tante offerte di elettronica, troviamo anche sconti dedicati al mondo videoludico. In particolare segnaliamo PS4 Pro da 1 Tb con un Voucher per Fortnite a 279 euro (31% in meno rispetto al prezzo di listino), Nintendo Switch Lite a 189,99 euro (- 13%) e Death Stranding a 39 euro (meno 46% rispetto al prezzo di listino). Come potete visionare voi stessi, l’offerta dedicata al gioco di Hideo Kojima risulta la più conveniente, considerando che il gioco è uscito appena un mese fa. Sarebbe la prima volta che il gioco scende ad un prezzo così basso. Pertanto, se ancora non avete acquistato il titolo esclusiva PS4, questo potrebbe essere il momento adatto.

[Recensione] Death Stranding – La connessione ci salverà

Qualora non doveste avere un negozio fisico vicino casa, vi ricordiamo che le offerte sono disponibili anche acquistanto online tramite il sito ufficiale di Unieuro.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento