Home Videogiochi News Spider-Man 2, il doppiatore di Harry Osborn: “Non sarò presente a causa del fotorealismo”

Spider-Man 2, il doppiatore di Harry Osborn: “Non sarò presente a causa del fotorealismo”

Insomniac Games ha recentemente confermato che Marvel’s Spider-Man 2 non subirà alcuno slittamento, confermando la propria finestra di uscita nel corso del 2023. Marvel’s Spider-Man 2 rappresenta infatti il titolo di punta dei PlayStation Studios per il prossimo anno, e in effetti si tratta finora dell’unico titolo confermato. Visto l’enorme successo del primo capitolo, l’IP PlayStation più venduta di sempre, le aspettative sono molto alte, e sembra proprio che nel gioco non troveremo solo Venom ma anche altri celebri villain dell’Uomo Ragno.

Ebbene, le informazioni sulla produzione sembrano farsi più presenti in questo periodo. Nelle scorse ore ci ha pensato infatti Scott Porter, la voce americana di Harry Osborn nel primo capitolo. Tramite un Tweet (successivamente rimosso), il doppiatore ha comunicato al pubblico che non sarà presente all’interno del secondo capitolo dell’uomo in calzamaglia. La motivazione di questa esclusione sembra doversi ricercare nella volontà di Insomniac Games di creare un titolo quanto più fotorealistico possibile. A seguito di questa scelta, Porter risulterebbe troppo giovane rispetto alla sua controparte virtuale, ed è stato quindi reputato necessario il suo allontanamento dal cast.

Ecco le parole scritte dall’attore:

“Sebbene abbia doppiato Harry nel primo Spider-Man, purtroppo non sarò presente nel sequel. Hanno deciso di seguire la strada del fotorealismo e la differenza di età tra me ed Harry è troppo grande. Mi dispiace molto, ma lo capisco. Sarà comunque un gioco incredibile.”

Che dire, pare proprio che i PlayStation Studios stiano seguendo la via dello sviluppo tecnologico a tutto tondo, per la nuova avventura dell’Uomo Ragno. Speriamo che queste scelte vadano unicamente ad incrementare la qualità del prodotto finale.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425